Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Cowboy . Non ti so dire dove trovare un sito che venda materiale valido per carrozzerie.
    Se vuoi, fammi avere il tuo indirizzo che ti mando un campione del mio per posta...gratis!

    Per pulire a specchio il vano motore, esistono dei prodotti appositi, che si chiamano lavamotore (fantasia estrema ). Possono essre liquidi, da spruzzare sulle parti con una pistola ad aria compressa, oppure spray, e si trovano facilmente negli autoricambi. Sono buoni quelli della Winns, Liquy Moly, il mio, ecc.
    Dopo il lavaggio, però, sarebbe sempre meglio spruzzare un protettivo a pellicola specifico, che oltre a proteggere il motore e tutti gli accessori li lucida a specchio e impedisce che si sporchino per molto tempo !

    Vai tranquillo little boy, il sympol non è assolutamente abrasivo , in caso contrario, lo straccio con cui lo si passa si macchierebbe del colore della carrozzeria, come succede con polish e paste abrasive .

    Saluti .
    Motorex.
    Slega il maiale che c'è in te

    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

    Commenta


    • sono stato all'autoaccessori, ma non ho trovato nessun prodotto valido. solo MaFra e Arexons...
      ciao, puoi rivolgerti presso un carrozziere, fatti dare un vasetto di pasta abrasiva grossa e un vasetto di pasta abrasiva fina.

      Io quando sono tornato dal mare, avevo l'audi piena di cagate d'uccello che mi hanno macchiato la vernice. Quando ti sei procurato le paste e l'ovatta ti spiego come fare.
      ciao
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • Minch.... pasta abrasiva subito di botto?

        Non ti sembra di essere un pò esagerato?
        Mah, spero che tu sappia il fatto tuo jacopo.

        Ciao, ciao
        Motorex.
        Slega il maiale che c'è in te

        Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da motorex
          Vai tranquillo little boy, il sympol non è assolutamente abrasivo , in caso contrario, lo straccio con cui lo si passa si macchierebbe del colore della carrozzeria, come succede con polish e paste abrasive .

          Saluti .
          Grazie lo chiedo perche' l'auto e' nuova, ma io sono un maniaco, e sulla confezione del synpol non si fa' cenno al fatto che lo sia o meno.

          Ti diro' che pero' non avevo pensato a cio' che mi hai detto riguardo alla colorazione del panno, anche perche' credevo che i colori metallizati avessero uno strato di trasparente percio'....anche se stinge mi dicevo non si vede niente, ed anche altri polish non lasciavno niente colore del polish stesso a parte.
          Octavia VRS TFSI blu race

          Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

          Commenta


          • Minch.... pastNon ti sembra di essere un pò esagerato?
            Mah, spero che tu sappia il fatto tuo jacopoa abrasiva subito di botto?
            a volte col polish ti sembra di eliminarle....ma prova a guardare in controluce e vedi che le macchie sono rimasta....a volte bisogna insistere molto anche con la pasta abrasiva......o passarla addirittura a macchina.........lavorando in carrozzeria un po' di esperienza penso di averla.....
            Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

            Commenta


            • Vero, little boy.
              Ma ormai anche quasi tutti i colori pastello hanno lo strato di trasparente sopra .
              Ad ogni modo dipende sempre dalla proprietà abrasiva della pasta stessa.
              Io ho una macchina metallizzata, e durante la lucidatura il tampone che uso si colora, eccome.

              Saluti .
              Motorex.
              Slega il maiale che c'è in te

              Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

              Commenta


              • Giusto jacopo.

                Leggerò le tue istruzioni con attenzione.

                Ciao .
                Motorex.
                Slega il maiale che c'è in te

                Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da motorex
                  Vero, little boy.
                  Ma ormai anche quasi tutti i colori pastello hanno lo strato di trasparente sopra .
                  Ad ogni modo dipende sempre dalla proprietà abrasiva della pasta stessa.
                  Io ho una macchina metallizzata, e durante la lucidatura il tampone che uso si colora, eccome.

                  Saluti .
                  ecco lo sapevo! sara' peche' guardo la corrozzeria e non il tampone? sono un po'
                  Octavia VRS TFSI blu race

                  Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                  Commenta


                  • ciao motorex, ho provato il tuo prodotto.
                    Secondo me è un buon prodotto, di facile applicazione e produce un buon risultato finale. Non ho trovato molta differenza con altri polish che uso per quanto riguarda il fatto della brillantezza e della sensazione di "liscio", e mi sembra molto simile ad un polish che produce una ditta chimica delle miei parti.

                    Resto ancora dell'idea che il polish all'acqua sia superiore.

                    P.S.: ma quei panni che ho trovato insieme al polish di cosa sono fatti?
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da motorex
                      X Cowboy . Non ti so dire dove trovare un sito che venda materiale valido per carrozzerie.
                      Se vuoi, fammi avere il tuo indirizzo che ti mando un campione del mio per posta...gratis!

                      Non sapevo che vendessi prodotti per carrozzeria.

                      Hai un polish all'acqua che può fare al caso mio??

                      ah, sto cercando anche un "pulitore d'emergenza" ed un "trattamento nutriente conservativo" per interni in pelle.

                      Oltre all'Audi (con interni in pelle blu) ora ho appena ritirato una Volvo XC90 nera con interni in pelle color panna. Non ti dico la fatica a tenerli puliti...

                      accetto solo se mi fai pagare il loro prezzo. Niente campioni gratuiti.


                      p.s. hai un catalogo on-line?
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X