Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    sai cos'è ragazzi, ho paura di fare aloni o stronzate gravi usando il polish t47!!!! La mia bella mini ha solo qualche mese e non vorrei rovinarla!!! Aiuto!!! Voi cosa mi consigliate? Usare il polish gelson a mano o con la lucidatrice? Un altro consiglio secondo voi per asciugare la macchina è meglio la pelle di daino (orientato su marca meguiars) o un panno in microfibra (sempre della meguiars)? Grazie!!!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da cworange84 Visualizza il messaggio
      salve a tutti! ho un problemone con la mia fiesta...ho strusciato una parte della fiancata (circa 40cm) contro una di quelle transenne metalliche ai bordi del marciapiede |--|. purtroppo la 'ferita' è profonda nel senso che in un estremo si intravvede la lamiera; per il resto è tutto un graffione continuo! leggendo qui e lì le vs risposte mi sa che l'unico rimedio è RIVERNICIARE (...pork...). vorrei sapere cosa ne pensare di una alternativa manuale di verniciatura...mi hanno parlato di pennellini e cazzatelle da ritocco però vorrei valutare bene la situanza con le vs esperienze! grazie....
      ...nn male come primo messaggio, vero? )
      Bhe a mali estremi, estremi rimedi. O ti armi di pennellino o vai via di carrozziere. Purtroppo...
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        ...aggiornamento: ho comprato 'mirage rimuovi graffi' della arexons, sempre facendo riferimento a questo thread (dovrebbero diffonderlo nelle scuoleguida...come argomento complementare!!). Cmq resta il problema dei punti dove si vede la lamiera...vanno bene i pennelini e l'armamentario vario che si trova al centro commerciale? avete qualke marca di riferimento per la situazione verniciatura fai da te? a presto

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          ieri sera sono andato da uno dei migliori negozi qui a torino che vende cose meguiars (preso pelle di daino e guanto in microfibra per lavaggio), ecc... e mi ha consigliato per rimuovere le microrighe dalla carrozzeria il prodotto dell'arexons rimuovi righe (che ho gia') e mi ha sconsigliato di passare il polish della gelson (t57 o 47 che sia) poichè la mia macchina è praticamente nuova. che dite?

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Io nn ti consiglio di usare te la lucidatrice, a meno che nn abbia una certa dimestichezza....
            Pensa che anke alcuni carrozzieri, con tutto l'impegno che ci mettono, lasciano quegli aloni a forma di cerchio sulla carrozzeria....che si notano soprattutto sotto il sole e sotto la luce di un lampione...
            Se proprio la vuoi lucidare, portala da un bravo carrozziere....
            Per l'asciugatura io uso un panno in microfibra, o di cotone, x la carrozzeria...
            per la vetratura carta dei quotidiani..escono perfetti!!
            integrale è per sempre....
            Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
            la freccia del sud

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
              Io nn ti consiglio di usare te la lucidatrice, a meno che nn abbia una certa dimestichezza....
              Pensa che anke alcuni carrozzieri, con tutto l'impegno che ci mettono, lasciano quegli aloni a forma di cerchio sulla carrozzeria....che si notano soprattutto sotto il sole e sotto la luce di un lampione...
              Se proprio la vuoi lucidare, portala da un bravo carrozziere....
              Per l'asciugatura io uso un panno in microfibra, o di cotone, x la carrozzeria...
              per la vetratura carta dei quotidiani..escono perfetti!!
              giusto con la carrozzeria non si scherza
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                Io nn ti consiglio di usare te la lucidatrice, a meno che nn abbia una certa dimestichezza....
                Pensa che anke alcuni carrozzieri, con tutto l'impegno che ci mettono, lasciano quegli aloni a forma di cerchio sulla carrozzeria....che si notano soprattutto sotto il sole e sotto la luce di un lampione...
                Se proprio la vuoi lucidare, portala da un bravo carrozziere....
                Per l'asciugatura io uso un panno in microfibra, o di cotone, x la carrozzeria...
                per la vetratura carta dei quotidiani..escono perfetti!!
                ok grazie del consiglio! Faccio così, la lavo per bene con le lancie senza spazzolone (che non usero' piu'), la insapono con il guanto in microfibra, la asciugo per bene con la pelle di daino e poi ci passo il rimuovi graffi dell'arexons, vediamo se riesco a togliere quelle righe che in controluce o sotto la luce dei neon mi danno un fastidio mortale!!!

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da Gianlu26 Visualizza il messaggio
                  ok grazie del consiglio! Faccio così, la lavo per bene con le lancie senza spazzolone (che non usero' piu'), la insapono con il guanto in microfibra, la asciugo per bene con la pelle di daino e poi ci passo il rimuovi graffi dell'arexons, vediamo se riesco a togliere quelle righe che in controluce o sotto la luce dei neon mi danno un fastidio mortale!!!
                  sicuramente gli fa bene!!!
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Gianlu26 Visualizza il messaggio
                    ok grazie del consiglio! Faccio così, la lavo per bene con le lancie senza spazzolone (che non usero' piu'), la insapono con il guanto in microfibra, la asciugo per bene con la pelle di daino e poi ci passo il rimuovi graffi dell'arexons, vediamo se riesco a togliere quelle righe che in controluce o sotto la luce dei neon mi danno un fastidio mortale!!!


                    Il rimuovi graffi Arexons non vorrei fosse troppo aggressivo

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da SkodaWagen Visualizza il messaggio
                      Il rimuovi graffi Arexons non vorrei fosse troppo aggressivo
                      forse è meglio una pasta finemente abrasiva
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X