Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benza.

    Tranquillo gninut , la benzina sulla vernice non fa danni.

    Pensa che io la benzina la uso per ammorbidire e togliere la resina secca degli alberi sulla mia car. Con qualche goccia la ammorbidisco, e poi con uno straccetto bagnato la tolgo del tutto .

    Per togliere lo sporco che ti č rimasto sulla carrozzeria dai una bella spugnata con acqua e sapone.

    Saluti .
    Motorex.
    Slega il maiale che c'č in te

    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

    Commenta


    • ciao, motorex !


      pm per te...



      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: Benza.

        Messaggio originariamente postato da motorex
        Tranquillo gninut , la benzina sulla vernice non fa danni.

        Pensa che io la benzina la uso per ammorbidire e togliere la resina secca degli alberi sulla mia car. Con qualche goccia la ammorbidisco, e poi con uno straccetto bagnato la tolgo del tutto .

        Per togliere lo sporco che ti č rimasto sulla carrozzeria dai una bella spugnata con acqua e sapone.

        Saluti .
        Come sempre grazie di tutto motorex,ti faro' sapere per quella cosa lā

        Commenta


        • ciao a tutti!



          un grazie in particolare a motorex per i suoi... consigli!!!





          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            premetto che la mia cliuzza ha 10 anni, ed č sempre fuori(a milano, se sapete cosa vuoldire.... ); vorrei darle una bella strigliata, avrei bisogno di rimuovere qualche piccolo graffio (molto superficiale) e volevo ritirar fuori il suo bel colore azzurro.... cosa mi consigliate??stavo pensando a arexon: lavaggio, polish rimuovi-graffi (non pasta abrasiva), cera protettiva e cera lucidante... cosa ne dite?

            P.S. il polisch lo posso dare a mano???
            Se la curva ti stringe.....apri secco!

            Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
            Mandami una mail!
            --------------------------------------------------
            !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

            Commenta


            • Ciao cashcb .

              Ottima idea la tua . Ho visto la tua car, ed č messa bene, si vede che la curi.
              Io ti consiglierei, se mi permetti, il kit che ho proposto qualche post fā.
              Se hai un posto tranquillo dove lavorare, puoi lavare bene la macchina, e poi lucidare tutta la carrozzeria anche a mano, non occorre avere per forza una lucidatrice.

              All'interno del mio kit ho messo un polish leggermente abrasivo per togliere i graffi dalla vernice, un polish al teflon che lucida a specchio la vernice e la ricopre di una pellicola protettiva che la protegge nel tempo ed a lungo, l'ovatta per stendere i polish e per togliere la patina che si forma, ed un panno in microfibra che permette di dare il tocco finale e di far brillare la tua car.

              Se vuoi acquistare del buon polish in un colorificio, ti consiglio di non lesinare sul prezzo. Marche da tenere presente: 3M, Allchem, Teroson...

              Pi, visto che hai i paraurti ed altri particolari in plastica nera, un buon lucidante apposito darā il tocco finale...

              Saluti .
              Motorex.
              Slega il maiale che c'č in te

              Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

              Commenta


              • sapete nulla di questo prodotto??

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=61729
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • Ciao cowboy

                  Il prodotto di cui parli, il tergicristallo chimico della arexons, č un prodotto che esiste da anni. All'inizio era prodotto da un'azienda americana e si chiamava "Rain-X". L'ho usato per diverso tempo, ma ho trovato diversi limiti .

                  Il primo, č il fatto che il prodotto permette all'aqua di scivolare via ed assicurare la visibilitā solamente quando si viaggia al di sopra dei 70/80 Km/h, cosa che nei normali viaggi in cittā sucede raramente. Magari in autostrada... .

                  Il secondo limite č il fatto che, almeno a me, se dopo aver applicato il prodotto azionavo i tergicristallo, questi lasciavano delle striature dovute al prodotto stesso. Quindi questo, secondo me, azzera il vantaggio della visibilitā alle alte velocitā. In seguito, togliere questo prodotto dai vetri č praticamente impossibile e bisogna aspettare che esso si esaurisca naturalmente .

                  Per l'applicazione, si usa un metodo tipo cera. Sul vetro pulito si stende il liquido con un panno, si aspetta che si asciughi e crei una patina biancastra e poi la si asporta con un altro panno pulito.
                  Applicandolo sui fari non ho trovato un gran miglioramento, lo sporco si attacca in ugual misura.

                  Fateci sapere la vostra .

                  Saluti .
                  Motorex.
                  Slega il maiale che c'č in te

                  Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                  Commenta


                  • Scusate l'intrusione ma ho bisogno di voi!

                    HELP!!!!!!!!!
                    Un bimbo idiota e bastardo ha avuto la felice idea di appoggiare la sua bici sulla mia Civic!!! Risultato? Col freno mi ha graffiato la portiera! Gli ho passato polish e pasta "rimuovi graffi", ma niente. I prodotti che sono riuscito a trovare di sabato mattina sono della "my car". Sapete qualcosa di miracoloso, o devo rassegnarmi a verniciare la portiera??? Help!!!!!!!!!!!!!!
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                    Commenta


                    • tnx gninut...
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                      S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X