Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
    scusate ma per pulire perfettamente i cerchi in lega che prodotto usate?
    Ciao Simmy ti consiglio lo sgrassatore Chante clair risultato assicurato!!!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Ciao Simmy ti consiglio lo sgrassatore Chante clair risultato assicurato!!!
      concordo---
      ma io consiglierei di non esagerare con la frequenza---comunque è un prodotto che ha un minimo di aggressività e l'uso troppo frequente mi spaventa un pò.....

      Io ho fatto così:
      prima pulizia dei cerchi in lega LERCI con sgrassatore
      POI pulizia una volta ogni 2 settimane con SEMPLICISSIMA acqua e sapone neutro----più olio di gomito---of course!!
      NON uso MAi la lancia ad alta pressione perchè sono convinto che quell'acqua sparata con quella forza non faccia pre niente bene nè alla vernice(eventuali screpolature....)...nè ai fari..nè in generale alle guarnizioni in gomma...

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
        concordo---
        ma io consiglierei di non esagerare con la frequenza---comunque è un prodotto che ha un minimo di aggressività e l'uso troppo frequente mi spaventa un pò.....

        Io ho fatto così:
        prima pulizia dei cerchi in lega LERCI con sgrassatore
        POI pulizia una volta ogni 2 settimane con SEMPLICISSIMA acqua e sapone neutro----più olio di gomito---of course!!
        NON uso MAi la lancia ad alta pressione perchè sono convinto che quell'acqua sparata con quella forza non faccia pre niente bene nè alla vernice(eventuali screpolature....)...nè ai fari..nè in generale alle guarnizioni in gomma...
        se non si sta troppo vicini non dà il MINIMO problema....se poi la si usa a 10 centimetri è un altro discorso....
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da uriel Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, il quesito e' semplice : che trucchi e quali prodotti utilizzate per rendere la vostra car lucida come uno specchio????
          in questi anni personalmente ho provato varie marche e varie cere/non cere ,prodotti che normalmente si trovano in ogni autoaccessori o centro commerciale ma quelli che piu' mi hanno soddisfatto o incuriosito sono il polish che usa il mio carrozziere di fiducia , e un prodotto lucidante di nome mcbrite che non e' una cera vera e propria ma va bene per lucidare sia la carrozzeria che le parti cromate , i vetri etc.

          ma ancora non si siamo

          qualcuno di voi ha qualche trucco/prodotto segreto o dritta da darmi per rendere veramente iperlucida la car?????

          prossimamente volevo provare la cleaner wax della meguiars ... qualcuno l'ha gia' provata e puo' dirmi come'????
          [qimg]http://www.espeedup.com/images_it/items//C10/meguiars//gif/100x100/1077066.gif[/qimg]

          io ultimamente ho provato una crema che si chiama sympol,non male rispetto alle altre e la puoi dare ovunque anche sulle guarnizioni dei vetri e nn rimangono bianchi.costa circa 5 euro da 250gr
          www.sciroccoitalia.it

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
            io ultimamente ho provato una crema che si chiama sympol,non male rispetto alle altre e la puoi dare ovunque anche sulle guarnizioni dei vetri e nn rimangono bianchi.costa circa 5 euro da 250gr
            ottima
            con un rapporto Q/P a mio parere imbattibile

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
              io ultimamente ho provato una crema che si chiama sympol,non male rispetto alle altre e la puoi dare ovunque anche sulle guarnizioni dei vetri e nn rimangono bianchi.costa circa 5 euro da 250gr
              Il Sympol e' un'ottimo detergente-lucidante, ma non e' una cera.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                Ciao Simmy ti consiglio lo sgrassatore Chante clair risultato assicurato!!!
                con i 1000Miglia EVO5 avevo degli ottimi risultati con lo sgrassatore da te nominato, ma ora con gli R35 della Mercedes (10 razze) non viene molto bene, negli angoli rimane sporco... mi hanno parlato benissimo di un prodotto italianiano dell'azienda www.tankerite.com , ma nel catalogo non appare nulla. Domani chiamo
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                  Ciao Simmy ti consiglio lo sgrassatore Chante clair risultato assicurato!!!
                  ah però!!! allora proverò!!!
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                    concordo---
                    ma io consiglierei di non esagerare con la frequenza---comunque è un prodotto che ha un minimo di aggressività e l'uso troppo frequente mi spaventa un pò.....

                    Io ho fatto così:
                    prima pulizia dei cerchi in lega LERCI con sgrassatore
                    POI pulizia una volta ogni 2 settimane con SEMPLICISSIMA acqua e sapone neutro----più olio di gomito---of course!!
                    NON uso MAi la lancia ad alta pressione perchè sono convinto che quell'acqua sparata con quella forza non faccia pre niente bene nè alla vernice(eventuali screpolature....)...nè ai fari..nè in generale alle guarnizioni in gomma...
                    concordo per la troppa pressione a lungo andare sembra che opacizza i cerchi!!
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da Ak1rA Visualizza il messaggio
                      con i 1000Miglia EVO5 avevo degli ottimi risultati con lo sgrassatore da te nominato, ma ora con gli R35 della Mercedes (10 razze) non viene molto bene, negli angoli rimane sporco... mi hanno parlato benissimo di un prodotto italianiano dell'azienda www.tankerite.com , ma nel catalogo non appare nulla. Domani chiamo
                      appena sai dicci qualcosa!!!
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X