Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • s.o.s.

    help me people...
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Giosafat
      tnx gninut...
      Dovere aiutare un tuners in difficoltà....

      Commenta


      • Re: Scusate l'intrusione ma ho bisogno di voi!

        Messaggio originariamente postato da Giosafat
        HELP!!!!!!!!!
        Un bimbo idiota e bastardo ha avuto la felice idea di appoggiare la sua bici sulla mia Civic!!! Risultato? Col freno mi ha graffiato la portiera! Gli ho passato polish e pasta "rimuovi graffi", ma niente. I prodotti che sono riuscito a trovare di sabato mattina sono della "my car". Sapete qualcosa di miracoloso, o devo rassegnarmi a verniciare la portiera??? Help!!!!!!!!!!!!!!

        Prova il rimuovi graffi della arexons
        RACING LIONS

        Commenta


        • si..domani un amico me ne presta un pò...vediamo e speriamo. Intanto qualcuno o qualcosa ha preso il paraurti anteriore. risultato: un bel punto nero sopra la targa, tipo uniposca (senza vernice!) e graffi attorno....qualche coglione in uscita da parcheggio! Che giornata da bestemmia! le ho esaurite tutte!
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
          S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

          Commenta


          • Sfregiati...

            Ciao a tutti .

            Maledetti i parcheggi e quei Bastardi che si appoggiano ...

            Caro giosafat. Non hai ancora risolto??? Osserva bene i graffi, se per caso riesci a vedere il grigio della vernice di fondo, non riuscirai a toglierlo in nessun modo e con nessun prodotto.

            Se invece non è arrivato così in profondità, puoi sperare di toglierlo, o almeno diminuirlo parecchio con la pasta abrasiva e lucidando dopo con del buon polish .

            I graffietti sul paraurti... solito discorso, se non sono arrivati alla plastica puoi toglierli con il solito metodo, altrimenti... , dovrai riverniciare.

            Mi fai sapere???

            Saluti .
            Motorex.
            Slega il maiale che c'è in te

            Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

            Commenta


            • Meno male che c'è il saggio motorex a consigliarci.

              Ciao MITICO

              Commenta


              • quello che per me era un graffio adesso è una demerita cazz@ta a confronto del mega sfregio fattomi sabato notte...si parte dal parafango anteriore, si prosegue sulla portiera passando per la maniglia(!) e per finire vicino al bocchettone ci sono tre mega graffioni che vanno dallo sportello al bocchettone (la mia è una 3p)...il carrozziere di fiducia mi ha cercato 400€...ma lascio perdere! mi sono già arrivati filtro e terminale. con quei soldi mi sistemo la meccanica...per l'estetica se ne parla quando mi avanzano ii soldi!
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Giosafat
                  quello che per me era un graffio adesso è una demerita cazz@ta a confronto del mega sfregio fattomi sabato notte...si parte dal parafango anteriore, si prosegue sulla portiera passando per la maniglia(!) e per finire vicino al bocchettone ci sono tre mega graffioni che vanno dallo sportello al bocchettone (la mia è una 3p)...il carrozziere di fiducia mi ha cercato 400€...ma lascio perdere! mi sono già arrivati filtro e terminale. con quei soldi mi sistemo la meccanica...per l'estetica se ne parla quando mi avanzano ii soldi!

                  Ma lo sfregio te l'hanno fatto o te lo sei procurato tu con una manovra sbagliata?
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • l'auto era parcheggiata a 200mt dal locale...e non dirmi più che ho fatto una manovra sbagliata che mi offendo...per ora la rabbia è a mille...e la "permalosità" anche. scusami.
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Giosafat
                      l'auto era parcheggiata a 200mt dal locale...e non dirmi più che ho fatto una manovra sbagliata che mi offendo...per ora la rabbia è a mille...e la "permalosità" anche. scusami.

                      Ti capisco, quando mi toccano l'auto mi inkazzo ank'io come una bestia, non preoccuparti
                      Te lo chiedevo xkè se qualcuno te l'ha strisciata, potresti farti rimborsare dall'assicurazione per atti vandalici, se tu fossi assicurato contro tali eventi
                      RACING LIONS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X