Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    no il problema dei suoi amici è che non sanno dare la cera/hanno usato cere scadenti/hanno usato panni non adatti
    giusto........

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      ciao
      i miei amici usano una cera in un barattolo blu, non so la marca...
      praticamente la stendi, e quando questa si asciuga lascia una patina bianca..
      in quel momento devi rimuoverla, e loro hanno usato come dicevano le istruzioni ovatta o similari.
      Premetto, ho visto 1 volta come facevano, ma è una lavorata pazzesca solo per il cofano
      ci vuole 1 ora solo per quello!
      e una volta tirata via la patina bianca il risultato sembrava formidabile, ma messa contro luce al sole, era orribile!!!
      hanno provato a lucidarla ancora con un pò di ovatta ma nisba, il cofano era un alone unico , letteralmente INGUARDABILE!
      è per questo che mi tengo alla larga da stì lavori...
      per risolvere quel disastro l'ha portata in carrozzeria, glie l'hanno rilucidata e ora è OK...
      e in quell'occasione gli hanno detto che la carrozzeria meno la si tocca meglio è...
      alle volte si pensa gli metto questo e quello per proteggerla, ma si fanno più danni che altro.
      Quindi per ora mi astengo da sti lavori
      ciao
      Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
        si ma aftermarket
        si...
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
          Il problema dei tuoi amici è che non usano dei panni adatti per la lucidatura.

          Se non vuoi mettere la cera, ti consiglio almeno uno shampoo-cera serio
          Io uso lo shampoo cera arexons ma mi sono accorto che mi macchia tutti i vetri di macchioline che non vanno via facilmente a chi succede questo

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Ciao ragazzi, volevo prendere una cera per la mia golf argento, io avevo pensato a una di queste due cere;

            Meguiars NXT Generation - Tech Wax Paste

            Gold Class - Car Wax Paste

            quale delle due mi consigliate, e poi che differenza c'e' tra una e l'altra?
            Golf V GTI 200cv @ 250cv

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              stasera sono passato dal colorificio e mi son fatto dare un po di prodotti per lucidare la macchina, il negoziante mi ha consigliato due prodotti della 3m, volevo prendere l'accoppiata t47- t95 della gelson, ma mi ha detto di provare 3m. io avevo già provato il t95 e mi son trovato bene,, si ottiene un bell'effetto lucido ed è facile da mettere. ora però mi serviva prima qualcosa di più abrasivo, e poi il polish lucidante. domani mi metto all'opera e vi farò sapere.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                stasera sono passato dal colorificio e mi son fatto dare un po di prodotti per lucidare la macchina, il negoziante mi ha consigliato due prodotti della 3m, volevo prendere l'accoppiata t47- t95 della gelson, ma mi ha detto di provare 3m. io avevo già provato il t95 e mi son trovato bene,, si ottiene un bell'effetto lucido ed è facile da mettere. ora però mi serviva prima qualcosa di più abrasivo, e poi il polish lucidante. domani mi metto all'opera e vi farò sapere.
                ti ha dato un polish rosa o nero della 3M? io ho quello rosa ristrutturante è fantastico, e quello nero mi hanno detto che è una figata sui colori scuri
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  ho preso il polish abrasivo fine e quello rosa ristrutturante. dopo due pomeriggi e 4-5 passate dei due prodotti ho ottenuto davvero un effetto fantastico, sono rimasti solo i graffi più profondi che si vedono solo se ti metti in controluce nel garage, al sole niente, e per il quale ci vorrebbe una leggera passata di una pasta abrasiva più grossa. la cosa di cui sono soddisfatto di più è quando ieri l'ho messa di fronte al sole, niente strisci, aloni, graffietti, una verniciatura perfetta, nessun segno. il polish abrasivo è un po più difficile da togliere, se ne metti un po di più, devi fare un po di fatica ma nemmeno tanto a toglierlo bene, quello rosa è fantastico, riesci a fare tutta l'auto in poco tempo e si ottiene un risultato splendido, sicuramente non mancherà mai nel mio armadietto. come sicuramente prima o poi comprerò una lucidatrice. ora ho visto sul sito 3m che fanno anche una cera, l'avete provata? va bene se la metto dopo quello rosa?
                  ora che ricordo il negoziante mi ha chiesto se avevo un'auto scura, la mia è un grigio topo, l'ha vista e mi ha dato quello rosa. gli avevo domandato per il t47 in accoppiata al t95, secondo lui il primo è un po troppo abrasivo e il t95 un po troppo poco, e poi il 3m da un un effetto leggermente superiore. almeno questo se fatto a mano, magari con la macchinetta si ha lo stesso effetto, non so!

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                    ho preso il polish abrasivo fine e quello rosa ristrutturante. dopo due pomeriggi e 4-5 passate dei due prodotti ho ottenuto davvero un effetto fantastico, sono rimasti solo i graffi più profondi che si vedono solo se ti metti in controluce nel garage, al sole niente, e per il quale ci vorrebbe una leggera passata di una pasta abrasiva più grossa. la cosa di cui sono soddisfatto di più è quando ieri l'ho messa di fronte al sole, niente strisci, aloni, graffietti, una verniciatura perfetta, nessun segno. il polish abrasivo è un po più difficile da togliere, se ne metti un po di più, devi fare un po di fatica ma nemmeno tanto a toglierlo bene, quello rosa è fantastico, riesci a fare tutta l'auto in poco tempo e si ottiene un risultato splendido, sicuramente non mancherà mai nel mio armadietto. come sicuramente prima o poi comprerò una lucidatrice. ora ho visto sul sito 3m che fanno anche una cera, l'avete provata? va bene se la metto dopo quello rosa?
                    ora che ricordo il negoziante mi ha chiesto se avevo un'auto scura, la mia è un grigio topo, l'ha vista e mi ha dato quello rosa. gli avevo domandato per il t47 in accoppiata al t95, secondo lui il primo è un po troppo abrasivo e il t95 un po troppo poco, e poi il 3m da un un effetto leggermente superiore. almeno questo se fatto a mano, magari con la macchinetta si ha lo stesso effetto, non so!
                    te l'avevo detto per me la 3M è il top, io che ho polishato anche per 2 stagioni in carrozzeria non sono ancora riuscito a trovare prodotti che diano gli stessi risultati.
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Adesso che mi viene in mente ieri adando in un centro per il "Fai da te" ho visto una confezione venduta a 11 euro di polish "Corazza Lucente" della Saratoga. L'avete già provato? com'è? mah...
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X