annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

La cera spray NXT è questa vero?

Ve lo chiedo perchè nel sito ufficiale della Meguiars, ha una confezione diversa:
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

io l'ho comprata 2 mesetti fa su ebay e la confezione è come la prima foto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Perfetto! Allora acquisto

Commenta

Ah Massy, sto prendendo sia lo Scratch X che la cera a spray NXT. Volevo sapere i procedimenti dopo il lavaggio, per passare i seguenti prodotti. Quanti panni in microfibra usi?

Commenta

stamattina per sfizio ho preso il Sympol come vi trovate voi?
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
              chi li vende non sempre ti dice la verità, volevo qualche informazione da qualcuno che li utilizza
              comunque sto cercando di finire il mio kit di lucidatura, ho già la pasta abrasiva fine e il polish rosa ristrutturante 3m, ora vorrei metterci qualcosa in mezzo ai due, e avevo pensato al gelson t47/t57
              (vedremo quale mi consigliano) e e una cera, anche qui sono indeciso fra la 3m e qualcosa della meguiars, voi che dite?
              che sono malato già lo so........
              e qui nessuno mi da una risposta?
              dai ragazzi in questi giorni mi sono venuti dei dubbi.... il 3m rosa è paragonabile al t47/57 o al t9X? posso utilizzarlo spesso o meglio poche volte l'anno?

Commenta

Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
                Ah Massy, sto prendendo sia lo Scratch X che la cera a spray NXT. Volevo sapere i procedimenti dopo il lavaggio, per passare i seguenti prodotti. Quanti panni in microfibra usi?
                non uso panni in microfibra...per passare lo Scratch-X uso o dei pezzi di cotone (resti di magliette, ecc) oppure dei panni in ovatta pressata che usano i carrozzieri...per stendere la cera invece uso le spugnette Meguiars rotonde, poi ripasso sempre con quei panni in ovatta
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ragazzi oggi ho lavato l'auto e l'afa e il caldo non mi hanno dato nemmeno il tempo ne di sciacquarla ne di asciugarla! Ha seccato sia l'acqua compreso il sapone!! Ora la macchina e' stracolma di macchioline bianche di acqua seccata che non si tolgono ovviamente passandoci il daino sopra!!! IO l'auto l'ho lavata all'ombra!! COsa mi consigliate di fare? Un'altro lavaggio domani mattina presto? In che modo glie le tolgo quelle macchiolina ora? Sono dappertutto!!!! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                    Ragazzi oggi ho lavato l'auto e l'afa e il caldo non mi hanno dato nemmeno il tempo ne di sciacquarla ne di asciugarla! Ha seccato sia l'acqua compreso il sapone!! Ora la macchina e' stracolma di macchioline bianche di acqua seccata che non si tolgono ovviamente passandoci il daino sopra!!! IO l'auto l'ho lavata all'ombra!! COsa mi consigliate di fare? Un'altro lavaggio domani mattina presto? In che modo glie le tolgo quelle macchiolina ora? Sono dappertutto!!!! Grazie
                    ti consiglio anche qui la clay bar... oppure semplicemente un panno umido in microfibra

Commenta

iuuuu...
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Sto operando...
                      X