Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
    ma il gelson non e' migliore del sonax? Oggi ho passato il Gelson T98 ma dopo lucidata finale rimangono aloni blue.... l'ho fatto seccare il meno possibile prima di passare il panno pulito per lucidare ho fatto bene oppure bisognava farlo seccare prima un po? GRazie!
    Se è un polish di finitura puoi anche evitare che si essichi, il suo lavoro lo fa mentre lo passi...importante è agire a piccole zone, movimenti circolari leggeri e lunghi....viene via quasi da solo quando lo stiri e la patina che rimane deve essere leggerissima. Se usi troppo prodotto vanifichi il suo lavoro, ne va messo poco e steso per il tempo necessario a vedere uno strato opaco non spesso

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
      ma il gelson non e' migliore del sonax? Oggi ho passato il Gelson T98 ma dopo lucidata finale rimangono aloni blue.... l'ho fatto seccare il meno possibile prima di passare il panno pulito per lucidare ho fatto bene oppure bisognava farlo seccare prima un po? GRazie!
      devi usare un panno serio dopo, magari in microfibra.

      Il sonax xtreme polish è uno dei migliori....

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Ogni quando di solito bisognerebbe applicare il Polish di finitura?

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
          Ogni quando di solito bisognerebbe applicare il Polish di finitura?
          dipende dalle condizioni di uso dell'auto, se dorme nel box, se sei vicino al mare....in genere almeno una volta l'anno, magari dopo la stagione invernale

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            ma secondo voi ogni quanto bisognerebbe impolishare e cerare la macchina??!?
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
              ma secondo voi ogni quanto bisognerebbe impolishare e cerare la macchina??!?
              polish 1 volta/anno....cera "seria" in pasta non più di 3/4 volte anno....cera "leggera" spray molto + spesso
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ....cera "leggera" spray molto + spesso
                aggiungo, meglio non usarla proprio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
                  aggiungo, meglio non usarla proprio


                  prima prova una cera spray BUONA come la Meguiars NXT
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    sarei intenzionato a comprare una Cera della Meguiars sono indeciso se comprare quella liquida o quella a pasta! Gold Class Che mi consigliate? C'e' qualche cera migliore della Meguiars? GRazie

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                      sarei intenzionato a comprare una Cera della Meguiars sono indeciso se comprare quella liquida o quella a pasta! Gold Class Che mi consigliate? C'e' qualche cera migliore della Meguiars? GRazie
                      La Gold Class è una buonissima cera!
                      Ovvio che ce ne sono ancora di migliori, volendo potresti andare sulla Harly...ma se non vuoi sbattimenti per reperirla vai su Meguair's, avrai sicuramente risultati soddisfacenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X