Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    un mese di lavoro a motore e meccanica.. continuare a toccare dappertutto con le mani sporche di grasso e benzina .. ed ecco il risultato !!!
    Tenere a posto le manine è utile

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      come mai con il polish di finitura della gelson non sono riuscito a togliere gli aloni di sapone e acqua seccata? Forse perche' non sono stato incisivo su ogni punto a circoscrivere la zona? Che effetti avrebbe dovuto dare all'auto il polish di finitura? GRazie

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
        come mai con il polish di finitura della gelson non sono riuscito a togliere gli aloni di sapone e acqua seccata? Forse perche' non sono stato incisivo su ogni punto a circoscrivere la zona? Che effetti avrebbe dovuto dare all'auto il polish di finitura? GRazie
        Credo sia del calcare e se così fosse col polish di finitura non ce la fai...prova con un polish leggermente abrasivo.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          polish 1 volta/anno....cera "seria" in pasta non più di 3/4 volte anno....cera "leggera" spray molto + spesso
          grazie mille!!! ma così tante volte la cera in pasta? dura così poco? all'incirca...
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Io fino ad ora ho provato la cera arexons e devo dire che pensavo peggio!
            E' faticosa da togliere ma il risultato e' buono, pero' vorrei una cera piu' facile da togliere e che mi dia un risultato migliore..
            Il polish l'ho usato una sola volta ed e' il polish vetrificante della gelson, di colore rosa, venduto in un tubetto. E' delicatissimo ma lucida veramente tanto!!
            Questo l'ho usato sulla mia vecchia bmx cromata che era tutta opaca ed e' tornata piu' bella di prima!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Ogni tanto passo di qui, per leggere qualche novità e qualche pensiero nuovo...
              Sono contento per te FM72 che hai riscoperto la Harly! Io, dal canto mio, continuo ad esserne entusiasta, ne confermo la durata eccellente e l'elevato grado di protezione.
              Tanto per aggiornare, ho acquistato una lucidatrice professionale davvero fantastica: è come se fosse un frullino gigante, potenza 1200W e velocità regolabile da 1000 a 3000 giri/minuto. In dotazione mi hanno fornito anche il tampone per lucidare e 2 cuffie di lana d'agnello, per una spesa di circa 55 Euro... direi che non è male, considerando anche che il platorello è munito di velcro, quindi ha la comodità di poter sostituire tamponi e cuffie in un baleno, nonchè l apossibilità di montare anche dischi di carta abrasiva (nel caso si dovesse sverniciare qualcosa, tipo un mobile o che so io).
              Avevo la lucidatrice elettronica della Einhell... anche quello un prodotto che mi ha dato sempre grandissime soddisfazioni, davvero ottimo... però la tentazione è stata troppo forte e ho ceduto, oltre a ciò ero stufo di avere un disco di ben 240mm di diametro perchè era impossibile da usare su superfici verticali o piccole!
              La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

              Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da coolele Visualizza il messaggio
                Tanto per aggiornare, ho acquistato una lucidatrice professionale davvero fantastica: è come se fosse un frullino gigante, potenza 1200W e velocità regolabile da 1000 a 3000 giri/minuto. In dotazione mi hanno fornito anche il tampone per lucidare e 2 cuffie di lana d'agnello, per una spesa di circa 55 Euro...
                visto che sei di Roma, puoi dirmi dove fai questi affari?? magari in PM

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Raga nn vorrei leggermi 170 pag di post...Non è che mi direste per favore una buona cera nn abrasiva o leggera(visto che la car è nuova) per levare le macchie di calcare e le macchie di moscerini più persistenti??

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    No problem hyrosym! Hai un MP e sono sicuro che la troverai!
                    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

                    Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da coolele Visualizza il messaggio
                      No problem hyrosym! Hai un MP e sono sicuro che la troverai!
                      Non sono de Roma, ma se mandassi un pm anche a me te ne sarei davvero grato!
                      Giusto per sapere marca e modello...

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X