Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi secondo voi una lucidatrice ke fa 2000 2500 giri a minuto è buona? a me il tipo mi ha detto ke non è importante i giri ke fa ma è importante non spingere troppo sulla vernice. ke mi dite voi? mi fido di +
    -RTC- Rimini Tuning Club Member
    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

    Commenta


    • Re: Kit.

      Messaggio originariamente postato da motorex
      Ciao gente .

      Mi era venuta un'idea , ditemi se vi piace o meno.

      Vi interesserebbe un piccolo kit per la pulizia della vostra car???
      Volevo mettere dentro questi articoli (tutti professionali naturalmente):

      - Spugna per auto.
      - Vera pelle di daino (povero daino).
      - Spray in schiuma per pulizia vetri.
      - Spray in schiuma per pulizia plastiche interne.
      - Nero gomme spray brillante.
      - Silicone spray per guarnizioni.

      Che ne pensate? Se qualcosa non vi piace lo potrei cambiare.
      Prezzo di favore, naturalmente, che vi comunico per pm.

      Saluti .
      il silicone sulle guarnizioni non è il massimo!!! io sulla mio polo usavo una specie di latte detergente.. Risultato ottimo. Il silicone sbianca cosi come io fossi in voi non userei lucida cruscotti al silicone.
      -RTC- Rimini Tuning Club Member
      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

      Commenta


      • Ciao gente .

        Niente di più sbagliato sulla velocità delle lucidatrici .
        2.000 giri/min. sono una velocità troppo elevata per la stesura di paste e polish, e non solo perchè ci schizzeremo tutto in faccia durante la lavorazione . Il problema più grande è il surriscaldamento della superficie su cui lavoriamo e delle paste usate, che rovinerebbe il risultato finale .
        Per fare un esempio, io commercializzo una lucidatrice che gira da un minimo di 400 ad un massimo di 2.000 rpm.
        I polish in genere li stendo a velocità non superiori agli 800 giri. Le velocità superiori servono per passare la cuffia di lana per togliere la patina senza fare pressioni.
        Tenete presente che più la macchina gira lentamente, più è efficace il potere abrasivo e lucidante delle paste usate .

        Se il silicone usato sbianca le guarnizioni, è solo una questione di qualità del prodotto, e della quantità di solventi contenuti .
        Io lo uso sulle guarnizioni da una vita (il mio), e vi posso assicurare che sono nere e morbide alla perfezione. Solito discorso vale per i lucidacruscotti .

        Saluti .
        Motorex.
        Slega il maiale che c'è in te

        Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

        Commenta


        • moterex potresti dirmi gentilmente come si chiama la catena di negozi o il supermercato che sia dove vendono nella tua zona i prodotti meguiar's ? io qui a milano nn riesco a trovarli da nessuna parte, ma se riesci a dirmi il nome del posto dove tu li trovi forse riesco a trovarli anche io qui a milano
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da uriel

              ...

              Commenta


              • Ciao ciao .

                Scusate il ritardo .
                Caro uriel, i prodotti meguiars li ho visti esposti in un lavaggio dalle mie parti, ma non ho ancora capito come ne sono venuti in possesso , visto che , come scritto anche su Elaborare, sono distribuiti in esclusiva da SpeedUp!!!

                Mistero .

                Appena mi capita glielo chiedo .

                Saluti .
                Motorex.
                Slega il maiale che c'è in te

                Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                Commenta


                • Ciao jacopo!!!
                  Hai la posta piena, non riesco a risponderti.
                  Saluti .
                  Motorex.
                  Slega il maiale che c'è in te

                  Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                  Commenta


                  • prova ora, l'ho svuotata
                    ciao
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • salve ragazzi!
                      una domandina per motorex e chiunque mi voglia risp.
                      un pò di giorni fa ho graffiato il passaruota ant sinistro strisciando contro un muretto di m@@@a in un vialetto del c@@@o per evitare di stirare un cane uscito fuori all'improvviso. per fortuna il graffio non è stato particolarmente esteso, diciamo che è una striscia di 1 cm che percorre la parte più bassa (e più larga) del passaruota per un 15-20 cm......insomma il problema è che adesso dopo le ultime pioggie sta cominciando a formarsi della ruggine e volevo chiedere a voi se posso far qualcosa prima di portarla dal carrozziere per far riverniciare la parte...che so, passare della pasta abrasiva e poi lucidare....

                      si, lo so che c'è poco da fare, ma vi prego inventatevi qualcosa!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X