Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
    anche l'ovatta PUò ANDAR BENE? i panni in microfibra dove li posso trovare?
    vai di cotone, anche quello dei discount...una confezione la trovi anche a 40 centesimi...fai la scorta!!!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
      vai di cotone, anche quello dei discount...una confezione la trovi anche a 40 centesimi...fai la scorta!!!
      perfect allora!! grazie
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da coolele Visualizza il messaggio
        Ho trovato:
        1 platorello velcrato
        2 dischi in lana d'agnello velcrati (io li chiamo così perchè sono uguali a quelli in lana d'agnello, in verità sono di una specie di ovatta sintetica, non so spiegare meglio!)
        1 tampone in spugna velcrato per stendere la cera o la pasta abrasiva
        Il fatto che il tutto sia dotato di velcro rende le sostituzioni rapidissime. Il platorello, il tampone e i dischi sono tutti da 180mm di diametro.
        Tuttavia sul lucidatore si possono montare tutti i platorelli e i dischi da 150mm usati dai carrozzieri, tant' è che ho in mente di acquistare un platorello da 150 corredato anche da dischi di vario tipo, inclusi quelli di carta abrasiva per poterci fare i lavori più disparati: il platorello da 150mm è molto più comodo di quello da 180 che comunque è un pò grossino! Il lucidatore NON è come le lucidatrici che si vedono solitamente agli ipermercati, è piuttosto molto simile alle smerigliatrici angolari (volgarmente detti "frullini"), quindi non c'è nessun problema con le misure dei dischi/cuffie ma si possono montare della misura desiderata, tipo di attacco permettendo.
        Grazie mille coolele...chiarissimo! Solo una domandina, quanto ci metti a lucidare la vettura con un disco da 150mm?

        P.S. QUindi se non ho capito male è a forma classica di frullino, Giusto?

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
          anche l'ovatta PUò ANDAR BENE? i panni in microfibra dove li posso trovare?
          http://search.ebay.it/search/search....trypage=search

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            grazie mille!!!
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              oggi fatta ceratura all'Alfa 147 con la Sonax extreme!!! da paura!!! sembra di vetro,poi sul nero si nota ancor di più
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
                oggi fatta ceratura all'Alfa 147 con la Sonax extreme!!! da paura!!! sembra di vetro,poi sul nero si nota ancor di più
                Simmy, dove hai preso la Sonax?

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Oggi ho comprato il gelson t 95.Domani provo a lucidare.
                  Poi vi faccio sapere.........Ma è vero che si può usare anke quotidianamente?
                  «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                    Oggi ho comprato il gelson t 95.Domani provo a lucidare.
                    Poi vi faccio sapere.........Ma è vero che si può usare anke quotidianamente?
                    non esageriamo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      non esageriamo
                      Beh la cera non fara' mai male, anche se passarla tutti i giorni e' proprio esagerato, se proprio 1 volta al mese se la lavi di frequente!
                      E' il polish che si deve usare rare volte per ravvivare un po' la vernice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X