Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Grazie mille ragazzi per tutti i consigli!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      bhe la mia auto ha 7 mesi e dopo 3 gli ho passato il polish della 3M ( gli ho fatto un trattamento dopo consegna) e nessun problema anzi!!! è tuttora brillante!
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
        bhe la mia auto ha 7 mesi e dopo 3 gli ho passato il polish della 3M ( gli ho fatto un trattamento dopo consegna) e nessun problema anzi!!! è tuttora brillante!


        Nessun problema, certo....ma non c'è ragione per usare un Polish su una vernice nuova. E' come farsi un lifting quando non si hanno le rughe....meglio allora usare semplici cosmetici per migliorare l'aspetto della pelle (nel caso dell'auto la cera)

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
          Nessun problema, certo....ma non c'è ragione per usare un Polish su una vernice nuova. E' come farsi un lifting quando non si hanno le rughe....meglio allora usare semplici cosmetici per migliorare l'aspetto della pelle (nel caso dell'auto la cera)
          bhe hai ragione anche tu... ma io l'ho fatto perchè me l'hanno consegnata lavata ma con gli stampini della SPUGNA CHE APPICCICANO dappertutto!
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Ragazzi io ho la cera della Meguiars Gold Class, ma non riesco a capire come si applica e in che quantita su singola zona! Mi spiego.. proprio qualche ora fa' ho provato ad applicarla su una zona con ovatta e qualche movimento circolare poi mi sono fermato ho aspettato che si seccasse per qualche minuto e poi con un panno in microfibra ho ripassato su con movimento circolare ma rimangono sempre aloni! Ho preso la spugnetta in dotazione nello scatolo della cera e sembra che essendo piu' aderente e' riuscita ad eliminare gli aloni... ma essendo sincero guardando l'auto da lontano( ho fatto tutto il posteriore) non sembra essere cambiato gran che'!? i date qualche consiglio? Grazie mille!

            P.S. per MR. Fearless: anche a te la cera liquida Meguiars e' di colore panna? GRazie

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
              Ragazzi io ho la cera della Meguiars Gold Class, ma non riesco a capire come si applica e in che quantita su singola zona! Mi spiego.. proprio qualche ora fa' ho provato ad applicarla su una zona con ovatta e qualche movimento circolare poi mi sono fermato ho aspettato che si seccasse per qualche minuto e poi con un panno in microfibra ho ripassato su con movimento circolare ma rimangono sempre aloni! Ho preso la spugnetta in dotazione nello scatolo della cera e sembra che essendo piu' aderente e' riuscita ad eliminare gli aloni... ma essendo sincero guardando l'auto da lontano( ho fatto tutto il posteriore) non sembra essere cambiato gran che'!? i date qualche consiglio? Grazie mille!

              P.S. per MR. Fearless: anche a te la cera liquida Meguiars e' di colore panna? GRazie


              Penso (ma non sono sicuro) che non devi proprio aspettare che si secchi...aspetta un po' di meno

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                sera ceratori che si dice?
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  qualcuno che ha la cera liquida Gold Class della Meguiars mi sa dire di che colore e'? A me e' color panna ma ho come la senzazione che mi hanno fatto una sola.....fatemi sapere grazie
                  Ultima modifica di brandon; 06-10-2007, 04:15.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                    qualcuno che ha la cera liquida Gold Class della Meguiars mi sa dire di che colore e'? A me e' color panna ma ho come la senzazione che mi hanno fatto una sola.....fatemi sapere grazie
                    Il colore è un beige molto molto tenue, quasi panna, direi che ci siamo.
                    Il flacone è nero...per l'utilizzo ti consiglio di usare il tampone che danno in dotazione, stenderla con movimenti longitudinali e non rotatori, facendo attenzione a non metterne troppa...se fai così la rimuovi senza grossa fatica con un buon panno in cotone delicatissimo o in microfibra.
                    Ovviamente devi attendere che si secchi ma non troppo, fai così: dopo qualche minuto che l'hai stesa prova a saggiare la consistenza della cera con un dito...se vedi che viene via facilmente senza lasciarti il dito troppo unto e si polverizza leggermente, allora vuol dire che è pronta per essere rimossa. L'importante è stenderla bene massaggiando la carrozzeria più volte con il tampone e non incerare una superficie troppo vasta. Il cofano ad esempio, suddividitelo virtualmente in 4 porzioni e incerane una alla volta...questo evita che la cera si secchi troppo nel mentre la rimuovi su una porzione di carrozzeria eccessivamente vasta.

                    Discorso panni: io mi trovo benissimo con degli stracci in cotone che ho ricavato da un lenzuolo vecchio di mia mamma.
                    La rimozione della cera deve essere poi seguita da una lucidata finale con un altro panno perfettamente pulito, altrimenti è facile che ti rimangano degli aloni dovuti alla non perfetta rimozione della cera e al panno sporco di residui
                    Ultima modifica di FM72; 06-10-2007, 10:54.

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      infatti durante la fase di rimozione usando sempre lo stesso panno continuano a girare aloni blue e non si tolgono MAI! Ieri saro' stato 1 ora su un punto ma continuavo a far girare gli aloni per quel punto senza riuscire a toglierli! Poi ho notato invece che prendendo di continuo ovatta sempre pulita allora si che cominciano ad andarsene.. Comunque ci sta da uscire pazzi con quegli aloni.......
                      Scusami come mai movimenti longitudinali e non circolatori? Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X