Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la cera della Meguiars Gold Class, ma non riesco a capire come si applica e in che quantita su singola zona! Mi spiego.. proprio qualche ora fa' ho provato ad applicarla su una zona con ovatta e qualche movimento circolare poi mi sono fermato ho aspettato che si seccasse per qualche minuto e poi con un panno in microfibra ho ripassato su con movimento circolare ma rimangono sempre aloni! Ho preso la spugnetta in dotazione nello scatolo della cera e sembra che essendo piu' aderente e' riuscita ad eliminare gli aloni... ma essendo sincero guardando l'auto da lontano( ho fatto tutto il posteriore) non sembra essere cambiato gran che'!? i date qualche consiglio? Grazie mille!

    P.S. per MR. Fearless: anche a te la cera liquida Meguiars e' di colore panna? GRazie
    La mia esperienza con questa cera è ottima....e se ci fai caso la vernice resta di un liscio pazzesco..oltre che brillante! Il tuo procedimento è corretto...nel senso che stendila pure con un panno in microfibra o con l'applicatore loro..lacia seccare quella patina pianca e dopo passa un panno in microfibra pulito per rifinire il tutto...! Gli aloni restano se non passi bene il panno di rifinitura...inizialmente capitava anche a me...poi mi sono accorto che passando per bene il panno (ovvero...con goccioloni di sudore) tutto veniva alla perfezione! E' importantissimo stenderla in maniera omogenea senza lasciare "buchi" privi di cera...e soprattutto...eliminarla impiegando parecchio tempo...per rifinire la mia Classe A ci metto circa 30 minuti...! Se hai bisogno di altro sono qui!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Ciao ragazzi la mia “nuova” Car è del 2001 una Polo blu metallizzato che non ha ricevuto particolari cure, vorrei lucidarla bene bene con la lucidatrice, a disposizione ho:

      Gelson T57
      Gelson T95
      4 cuffie per la lucidatrice di cui 2 d’agnello
      2 panni d’ovatta

      Ho fatto alcune prove su una vecchia macchia a mano senza lucidatrice ma no ho capito come usare il T59
      Lo stendo con l’ovatta, aspetto che diventi marrone e poi lo levo? O lo stendo finchè non si “consuma”?
      Con la lucidatrice come mi comporto quanto prodotto metto (3-4 spruzzate?), il negoziante mi diceva di stenderlo finchè non si consuma ma mi pare che voi siate di parere diverso, mi illuminate?
      E per la cera stesso discorso?

      Grazie 100000 per il vostro aiuto

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Ciao ragazzi,che ne pensate della Turtle?
        Mio padre ne aveva un botticino vecchissimo e provata e finita :-( era ottima!

        Tuning made in S-Biella!

        La mia EX Bomba!
        My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
        FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da simomila Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,che ne pensate della Turtle?
          Mio padre ne aveva un botticino vecchissimo e provata e finita :-( era ottima!


          vai di sonax linea xtreme e sei a posto

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            vai di sonax linea xtreme e sei a posto
            vero vero oooh già
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
              vero vero oooh già
              Eh già...tu ne sai qualcosa di sonax eheh

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                Eh già...tu ne sai qualcosa di sonax eheh
                veramente veramente ottima!!! anzi grazie anche a voi che me l'avete consigliata!
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  stasera al Panorama ho comprato una lucidatrice in offerta sottocosto a 10euro...domani la scarto e la provo e posto le impressioni!

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    qualcuno mi consiglia un buon prodotto per eliminare i graffi superficiali sulla carrozzeria ? thx!!


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi consiglia un buon prodotto per eliminare i graffi superficiali sulla carrozzeria ? thx!!
                      xtreme
                      http://cgi.ebay.it/SONAX-XTREME-POLI...QQcmdZViewItem

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X