Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • puoi prendere le tinte pronte e ritoccare a pennellino.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da motorex
      Ciao ciao .

      Scusate il ritardo .
      Caro uriel, i prodotti meguiars li ho visti esposti in un lavaggio dalle mie parti, ma non ho ancora capito come ne sono venuti in possesso , visto che , come scritto anche su Elaborare, sono distribuiti in esclusiva da SpeedUp!!!

      Mistero .

      Appena mi capita glielo chiedo .

      Saluti .
      io a milano nn riesco a trovarli da nessuna parte ,ormai ho provato dappertutto L'Unica E'speedup ma prendere solo la cera poi ci vogliono 10 euro di spedizione... nn mi sembra molto conveniente
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • sera...ho 1 problema urgente da risolvere,praticamente ho il cristallo all'interno makkiato d 1 specie d colla bianca..ho provato con gli sgrassatori,i prodotti x il vetro,anke il diluente nitro ma nulla...neanke il mio carrozziere sa come toglierlo....il bello è ke è stato qualcosa buttato da 1 meccanico a milano e quindi nn so ke sia....
        [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
        Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
        Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

        Maggiordomo Della Middle Hearth
        Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

        Commenta


        • Ciao pier.

          Mi dispiace per i graffi. L'unica cosa è mettere su un pò di vernice che protegga la lamiera prima del lavoro del carrozziere. Compra uno stick dal concessionario oppure una bomboletta spray del colore più simile all'originale, togli la ruggine ed applica la vernice non c'è nient'altro da fare. .

          X maxpower. Se il prodotto che hai sul vetro è un collante, ed è secco, l'unica cosa è raschiarlo via con una spatola di acciaio . Non ti preoccupare per il vetro. Passa la spatola solo in un verso e stacca il collante. Il vetro non si riga tanto facilmente... . Se dopo ti rimane l'alone sul vetro puoi provare a toglierlo con un pò di acetone, o benzina con uno straccetto.

          Saluti .
          Motorex.
          Slega il maiale che c'è in te

          Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da motorex

            X maxpower. Se il prodotto che hai sul vetro è un collante, ed è secco, l'unica cosa è raschiarlo via con una spatola di acciaio . Non ti preoccupare per il vetro. Passa la spatola solo in un verso e stacca il collante. Il vetro non si riga tanto facilmente... . Se dopo ti rimane l'alone sul vetro puoi provare a toglierlo con un pò di acetone, o benzina con uno straccetto.

            Saluti .
            thanks....ma te d pisa???allora siamo vicini...
            [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
            Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
            Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

            Maggiordomo Della Middle Hearth
            Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

            Commenta


            • grazie a jacopo27 e a motorex per le risp!
              ultima domanda: come tolgo la ruggine? pasta abrasiva? cartavetro??
              e i "convertiruggine" che vedo al supermercato come fungono?

              grazie ancora!

              Commenta


              • @ motorex...
                un pò OT...leggendo un 3d di qualche settimana fa ho letto che consigliavi di usare il polish per lucidare e togliere i graffietti superficiali dei cerchi in lega: intendevi un polish qualunque (per la carrozzeria) oppure esistono polish specifici per i cerchi in lega?
                scusa l'ignoranza ma la cosa mi ha incuriosito!

                Commenta


                • X xxxpier: togli la ruggine con della carta vetrata fine......prendi una 400-500, non piu' grossa altrimenti graffi troppo.
                  Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                  Commenta


                  • Ciao gente... .

                    Bravo jacopo, grana finissima per togliere la ruggine e non graffiare la lamiera.
                    Il convertitore di ruggine non lo consiglio, impiastra tutto ed è una schifezza . Va bene per le cancellate ed i lavori di lattoneria.

                    X pier. Nel tread che scrissi per i cerchi in lega intendevo dire che è possibile trattare la verniciatura dei cerchi come quella della carrozzeria. Se i graffi sono superficiali basta un polish, altrimenti si passa prima un pò di pasta abrasiva, stando attenti a non togliere del tutto il trasparente di copertura .

                    Da dove posti maxpower... io abito vicino a Pontedera .

                    Ciao a tutti.
                    Motorex.
                    Slega il maiale che c'è in te

                    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da motorex


                      Da dove posti maxpower... io abito vicino a Pontedera .

                      Ciao a tutti.
                      montecatini....cmq con la spatolina nn è andata via xk forse è troppo fine come strato....se provo con la pasta abrasiva o 1 carta vetrata finissima ad aqua?????
                      [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                      Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                      Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

                      Maggiordomo Della Middle Hearth
                      Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X