Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Ciao a tutti. Nessuno di voi ha mai provato la cera AGK ptfe? Sul sito dichiara miracoli, ma che sia vero? Se qualcuno conosce il prodotto e lo ha usato sarei curioso di sapere la validità o meno dello stesso.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da gias Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Nessuno di voi ha mai provato la cera AGK ptfe? Sul sito dichiara miracoli, ma che sia vero? Se qualcuno conosce il prodotto e lo ha usato sarei curioso di sapere la validità o meno dello stesso.

      non conosco.


      Comunque le migliori sono la sonax xtreme, Mothers, 3M, ecc

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Ciao, sono anch'io in cerca di consigli sui prodotti da impiegare.
        Ho preso da poco una Clio RS del 2004, di colore nero dorato.
        Il vecchio proprietario la teneva in garage ed ogni anno l'ha fatta lucidare dal carrozziere, quindi lo stato è ancora ottimo.
        Purtroppo io la lascio all'aperto e vorrei sapere cosa mi conviene fare per mantenere sempre in ottime condizioni la carrozzeria, sia per il lavaggio che per l'inceratura.
        Ora come ora ci sono i classici graffietti circolari visibili in controluce, con un polish riesco a fare qualcosa?
        In ogni caso i lavori li faccio a mano, per il lavaggio in genere vado da quelli a gettone che hanno le lance, mai nei rulli.
        vendo

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
          Ciao, sono anch'io in cerca di consigli sui prodotti da impiegare.
          Ho preso da poco una Clio RS del 2004, di colore nero dorato.
          Il vecchio proprietario la teneva in garage ed ogni anno l'ha fatta lucidare dal carrozziere, quindi lo stato è ancora ottimo.
          Purtroppo io la lascio all'aperto e vorrei sapere cosa mi conviene fare per mantenere sempre in ottime condizioni la carrozzeria, sia per il lavaggio che per l'inceratura.
          Ora come ora ci sono i classici graffietti circolari visibili in controluce, con un polish riesco a fare qualcosa?
          In ogni caso i lavori li faccio a mano, per il lavaggio in genere vado da quelli a gettone che hanno le lance, mai nei rulli.
          ottimo niente rulli!!! poi bella polishatura con polish Gelson o 3M poi ceratura con Sonax Xtreme
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            ragazzi domani vado a lavare la mia macchinina...........vado di polish o cera????????ha solo 1 anno di vita e il polish lo passato a luglio per la prima volta e la stessa cosa per la cera liquida ke ho passato a fine settembre.........posso usare tutte e due o nn vale la pena????????

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              gia che ci siamo mi ci metto pure io leon bianca presa da 1 mese quindi color pastello pultroppo non ho il box e sul tetto e sul cofano gia l'acqua non va via come i primi giorni che mi consigliate?
              VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da gianni tdci Visualizza il messaggio
                ragazzi domani vado a lavare la mia macchinina...........vado di polish o cera????????ha solo 1 anno di vita e il polish lo passato a luglio per la prima volta e la stessa cosa per la cera liquida ke ho passato a fine settembre.........posso usare tutte e due o nn vale la pena????????
                dipende in che condizioni è la carrozzeria ma penso che una bella ceratura sia più che sufficente!!!
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
                  gia che ci siamo mi ci metto pure io leon bianca presa da 1 mese quindi color pastello pultroppo non ho il box e sul tetto e sul cofano gia l'acqua non va via come i primi giorni che mi consigliate?
                  Anche a te una bella ceratura!!!!!!
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
                    Anche a te una bella ceratura!!!!!!
                    bene ke cera consigliate? e che attrezzature servono?
                    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
                      bene ke cera consigliate? e che attrezzature servono?
                      io ti consiglio a mano con la Sonax Xtreme!!!
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X