Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Ah Regà,
    comprendo in pienamente le perplessità. Quando me ne hanno parlato la prima volta mi pareva una cosa molto lontana e inconcepibile. Quando ho visto e toccato .......

    Andiamo in ordine: dice Massy 84 che cosa viene applicato sulla carrozzeria?
    Si tratta di un concetto nuovo, basato su componenti chimici di cui ti riferisco così come lo hanno trasmesso a me.

    Il trattamento consiste in due fasi:
    la prima prepara la superficie verniciata passando una soluzione polarizzante (per dare l'idea pensate all'azione di un aggrappante) che ha lo scopo di creare uno strato di base. Questo strato si salda, per effetto chimico, con il successivo passaggio di prodotto fino a formare una pellicola forte e resistente.

    Nella seconda fase si stende un prodotto a base di PTFE (immaginate il teflon) che ha un bassissimo coefficiente di attrito.
    Questa azione ha lo scopo di coprire i pori (le nuove vernici ad acqua presentano superfici più sottili, porose e più esposte all'aggressione dell'inquinamento) della vernice e formare una barriera che impedisce la penetrazione di qualsiasi elemento estraneo.

    L'effetto che produce è una brillantezza profonda (e non di superficie come cere e/o polish) e a specchio. Immaginate le vernici metallizzate o perlate con una percezione di tridimensionalità. Occorre vedere. Al tatto si ha la sensazione di accarezzare il velluto. Il bello è che non occorrerà mai più lucidare la macchina.

    Al di là delle spiegazioni tecniche, in termini semplici le cere non proteggono i veicoli.
    Questo trattamento ha lo scopo di preservare per molti anni la superficie verniciata oltre a mantenere, nel composto chimico, la resistenza della pellicola protettiva.

    Ah, i prodotti utilizzati non contengono silicone e rispettano le norme sull'ambiente e la salute.

    3 ore al massimo e non riconoserete la vostra auto; meglio di quando l'avete ritirata dal concesionario.

    Bye Bye

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da airblu Visualizza il messaggio
      Ah Regà,
      comprendo in pienamente le perplessità. Quando me ne hanno parlato la prima volta mi pareva una cosa molto lontana e inconcepibile. Quando ho visto e toccato .......

      Andiamo in ordine: dice Massy 84 che cosa viene applicato sulla carrozzeria?
      Si tratta di un concetto nuovo, basato su componenti chimici di cui ti riferisco così come lo hanno trasmesso a me.

      Il trattamento consiste in due fasi:
      la prima prepara la superficie verniciata passando una soluzione polarizzante (per dare l'idea pensate all'azione di un aggrappante) che ha lo scopo di creare uno strato di base. Questo strato si salda, per effetto chimico, con il successivo passaggio di prodotto fino a formare una pellicola forte e resistente.

      Nella seconda fase si stende un prodotto a base di PTFE (immaginate il teflon) che ha un bassissimo coefficiente di attrito.
      Questa azione ha lo scopo di coprire i pori (le nuove vernici ad acqua presentano superfici più sottili, porose e più esposte all'aggressione dell'inquinamento) della vernice e formare una barriera che impedisce la penetrazione di qualsiasi elemento estraneo.

      L'effetto che produce è una brillantezza profonda (e non di superficie come cere e/o polish) e a specchio. Immaginate le vernici metallizzate o perlate con una percezione di tridimensionalità. Occorre vedere. Al tatto si ha la sensazione di accarezzare il velluto. Il bello è che non occorrerà mai più lucidare la macchina.

      Al di là delle spiegazioni tecniche, in termini semplici le cere non proteggono i veicoli.
      Questo trattamento ha lo scopo di preservare per molti anni la superficie verniciata oltre a mantenere, nel composto chimico, la resistenza della pellicola protettiva.

      Ah, i prodotti utilizzati non contengono silicone e rispettano le norme sull'ambiente e la salute.

      3 ore al massimo e non riconoserete la vostra auto; meglio di quando l'avete ritirata dal concesionario.

      Bye Bye
      marca del trattamento?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Naturalmente mi aspettavo questa domanda.

        Vorrei però che la marca al momento rimanesse fuori dalle nostre conversazioni.
        I prodotti non saranno disponibili in commercio,
        La politica che si intende seguire e di individuare Centri Autorizzati sul territorio nazionale.
        Il motivo più importante è che il trattamento deve essere applicato da professionisti qualificati e riconosciuti. Solo così si possono rilasciare le garanzie di 6 anni sul trattamento.

        Come privato si potrebbe acquistare il kit. Ma si deve essere in possesso di specifiche capacità tecniche.

        Non abbiamo ancora un catalogo nè un listino per l'e-commerce, ma mi metto volentieri a disposizione di tutti voi perchè io per primo amo il mondo dei motori, e so quanta fatica facciamo spesso per trovare dei buoni prodotti, e quante fregature prendiamo spesso nei supermercati e nei negozzi di autoaccessori.

        Intanto gli amici che si trovano a Roma possono contattarmi, con MP, e se vogliono farci visita al nostro Centro per una dimostrazione saranno i benvenuti.

        Al prossimo messaggio vi parlo di come il trattamento può essere esteso anche all'interno della vettura e vi allego la foto di alcune applicazioni.

        Bye

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          quindi mi pare di capire che lo "produciate" voi?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Abbiamo collaborato alla realizzazione.
            L'azienda è in Australia.

            Noi abbiamo la distribuzione per Italia.

            Ciao

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da airblu Visualizza il messaggio
              Abbiamo collaborato alla realizzazione.
              L'azienda è in Australia.

              Noi abbiamo la distribuzione per Italia.

              Ciao
              E' un'esclusiva allora!!! ma io che son di Biella come faccio?
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Simmy, dalle tue parti non ci è arrivata nessuna richiesta.
                Se hai qualcuno, un serio professionista però, a cui segnalare la nostra ricerca fai pure.
                Stiamo valutando alcuni operatori tra Milano e Torino:
                se vuoi posso segnalarteli in seguito.

                Che macchina hai?

                Ciao

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da airblu Visualizza il messaggio
                  Simmy, dalle tue parti non ci è arrivata nessuna richiesta.
                  Se hai qualcuno, un serio professionista però, a cui segnalare la nostra ricerca fai pure.
                  Stiamo valutando alcuni operatori tra Milano e Torino:
                  se vuoi posso segnalarteli in seguito.

                  Che macchina hai?

                  Ciao
                  bhe sarebbe ottimo!!! io ho un'Alfa 147 Q2 nera metallizzata.
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    cazzolina Simmy, il modello della macchina era scritto sotto.
                    L'età avanza.

                    Il nero, pastello o metallizzato, è il banco di prova. Anche per una lucidatura tradizionale. Bravura dell'operatore e buoni prodotti danno un risultato eccellente. Scarsa preparazione e poca conoscenza dei prodotti uguale pessimo risultato. Il nero mette in evidenza tutto. Non è un colore con il quale puoi tralasciare i dettagli.
                    Il nostro trattamento applicato, sulla tua bell'ALFA, fa sì che il metallizzato venga tutto fuori. L'effetto lente dello strato di pellicola creato, da una percezione di profondità in tridimensione.
                    Oltre naturalmente all'effetto a specchio permanente dal tocco vellutato.

                    Ti farò sapere a quale Centro potrai fare riferimento.

                    Saluti da Roma

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da airblu Visualizza il messaggio
                      cazzolina Simmy, il modello della macchina era scritto sotto.
                      L'età avanza.

                      Il nero, pastello o metallizzato, è il banco di prova. Anche per una lucidatura tradizionale. Bravura dell'operatore e buoni prodotti danno un risultato eccellente. Scarsa preparazione e poca conoscenza dei prodotti uguale pessimo risultato. Il nero mette in evidenza tutto. Non è un colore con il quale puoi tralasciare i dettagli.
                      Il nostro trattamento applicato, sulla tua bell'ALFA, fa sì che il metallizzato venga tutto fuori. L'effetto lente dello strato di pellicola creato, da una percezione di profondità in tridimensione.
                      Oltre naturalmente all'effetto a specchio permanente dal tocco vellutato.

                      Ti farò sapere a quale Centro potrai fare riferimento.

                      Saluti da Roma
                      Hai pienamente ragione!!! io ho lavorato 2 stagioni in una carrozzeria del papà di un mio amico e a chi toccava lucidare le macchine? a me naturalmente! dopo che mi hanno spiegato per ore ed ore come si faceva, non è semplice e ora me la cavo abbastanza. Fammi sapere quando ci sarà un centro nelle mie vicinanze!! grazie
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X