Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Zampetti Visualizza il messaggio
    Occhio anche la cera e soprattutto il polish MAI in senso circolare forse al limite la cera ma il polish per le sue proprietà di blando abrasivo rischi di fare un macello.Infatti il polish nessuno lo stende con l'orbitale
    Su ogni sito,Zymol,Pinnacle ecc viene specificatamente detto ciao
    nel dvd pinnacle stendono il polish con l'orbitale, la rotativa o a mano, anche la cera la stendono con gli attrezzi, on line ci sono le istruzioni.
    ma cosa intendi per "stendere"? pinnacle addirittura dice di usare l'attrezzo spento per stenderla poi acceso per trattarla, lo stesso per la cera

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
      nel dvd pinnacle stendono il polish con l'orbitale, la rotativa o a mano, anche la cera la stendono con gli attrezzi, on line ci sono le istruzioni.
      ma cosa intendi per "stendere"? pinnacle addirittura dice di usare l'attrezzo spento per stenderla poi acceso per trattarla, lo stesso per la cera
      Anche io ho letto queste cose.

      L'unica cosa da non usare in maniera circolare è la clay bar.
      http://img98.imageshack.us/img98/7062/gio81mm9.jpg

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        infatti sul dvd la usano in modo lineare e con il lubrificante specifico o con una specie di impugnatura, se comprate da pinnacle vi consiglio il dvd spiega dal lavaggio asciugatura polish nei vari modi e vari tipi, cera cerchi interni

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
          infatti sul dvd la usano in modo lineare e con il lubrificante specifico o con una specie di impugnatura, se comprate da pinnacle vi consiglio il dvd spiega dal lavaggio asciugatura polish nei vari modi e vari tipi, cera cerchi interni
          in inglese...immagino però...

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            si pure ntsc, ma si vede bene, comunque bastano le immagini

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Correggete o date ulteriori indicazioni.
              Il polish lo si po' usare ogni sei mesi, anche se in crema molto fine ( impercettibile al tatto) pena la rovina della vernice.E' possibile possibile utilizzare ogni 2 lavaggi il synpol in sua sostituzione in modo da creare un velo protettivo all'auto? e dopo con decorrenza di 6 mesi il polish?
              il polish che uso e' questo:


              [IMG][/IMG]
              ho visto che ci sono 2 diversi prodotti di synpol, uno al ptfe e l'altro alla carnauba, quale usare in sostituzione e solo per protezione della vernice da utilizzarsi una volta si e l'altra no ad ogni lavaggio?
              http://www.rav4you.org

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Il Synpol l'ho riusato ultimamente e mi ha deluso avendo lasciato numerosi aloni (smart blu). Quello che usavo nel 96 sull'Astra nera era favoloso, evidentemente la sua fomulazione è stata modificata.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
                  Il Synpol l'ho riusato ultimamente e mi ha deluso avendo lasciato numerosi aloni (smart blu). Quello che usavo nel 96 sull'Astra nera era favoloso, evidentemente la sua fomulazione è stata modificata.
                  in commercio c'e' quella blu con la carnauba e quello marrone con il teflon
                  http://www.rav4you.org

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
                    in commercio c'e' quella blu con la carnauba e quello marrone con il teflon

                    La confezione che ho uso da sempre è blu scura, evidentemente nel tempo la formulazione è cambiata

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      provero' prima quella marrone, piu' che per un fattore estetico vorrei poter protteggere la vernice dell'auto
                      http://www.rav4you.org

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X