Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da motorex
    Grazie uriel

    L'ennesima riprova che a volte paghiamo un sacco di soldi dei prodotti annacquati nei supermercati e negli autoricambi

    Ciao a tutti .
    CONFERMO... I PRODOTTI MECCANO-REX ( ) sono veramente NUMBER ONE!!!

    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
    Alfa 156 - Cuore Sportivo

    Commenta


    • Ok, grazie GzOnE 156 per il riassunto! Non ho tempo per rileggere tutto il 3d. Ma Synpol è la ditta che produce quella cera ho è il nome di questa? Dove posso trovarla?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pisottana
        Ok, grazie GzOnE 156 per il riassunto! Non ho tempo per rileggere tutto il 3d. Ma Synpol è la ditta che produce quella cera ho è il nome di questa? Dove posso trovarla?
        SYNPOL è il nome del prodotto, più che una cera vera e propria viene definito come un "detergente cremoso", ma io onestamente non lo userei mai da solo x lavare....

        Si trova abbastanza facilmente in autoricambi e grandi supermercati ed è riconoscibile dalla sua caratteristica confezione....



        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

        Commenta


        • Quello contiene il teflon, giusto? Lo proverò di sicuro. Grazie!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pisottana
            Quello contiene il teflon, giusto? Lo proverò di sicuro. Grazie!
            YES!
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
            Alfa 156 - Cuore Sportivo

            Commenta


            • Ciao Pisottana

              Come dice GzOnE il Synpol è un ottimo prodotto che si può usare dopo ogni lavaggio sulla carrozzeria e su tutte le parti esterne, anche sui vetri!
              Tra l'altro lascia un buon strato prottetivo contro lo sporco .
              Se non mi sbaglio c'è un altro prodotto in vendita con un'altro nome, ma non lo ricordo... se lo rivedo nel supermercato dove vado ve lo posto .

              Ciao ciao .
              Motorex.
              Slega il maiale che c'è in te

              Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da motorex
                Ciao Pisottana

                Come dice GzOnE il Synpol è un ottimo prodotto che si può usare dopo ogni lavaggio sulla carrozzeria e su tutte le parti esterne, anche sui vetri!
                Tra l'altro lascia un buon strato prottetivo contro lo sporco .
                Se non mi sbaglio c'è un altro prodotto in vendita con un'altro nome, ma non lo ricordo... se lo rivedo nel supermercato dove vado ve lo posto .

                Ciao ciao .
                Il prodotto in questione dovrebbe essere il MacBRITE, venduto nella stessa identica confezione, cambia solo il nome....

                Motorex, tra qualche giorno devo farti un ordinino di un po'di prodotti, il tempo di raccogliere anche gli ordini degli amici....

                CIAO!!!

                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                Alfa 156 - Cuore Sportivo

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
                  [B]Il prodotto in questione dovrebbe essere il MacBRITE, venduto nella stessa identica confezione, cambia solo il nome....
                  Bravo Gz, proprio quello
                  Motorex.
                  Slega il maiale che c'è in te

                  Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                  Commenta


                  • belin finalmente sto 3d in evidenza!! motorex era una vita che te lo proponevo! bene bene, buono a sapersi!

                    Commenta


                    • Motorex fino a qualche tempo fà spedivi campioni gratuiti...lo fai ancora? mi dici se hai per le mani qualcosa che faccia al caso mio? sono alla ricerca di una lucidatrice (lenta!!) di qualche spray per pulire il vano motore (che nn faccia casini con i contatti elettrici) e poi un prodotto americano che ho visto su internet. è una specie di pasta abrasiva..liquida!! lo so che è assurdo ma la presentavano proprio così! detergente a medio alto potere abrasivo che rimuove lo strato superficiale ecc...! ho la vernice vecchia di 10 anni su cui ormai si è formata una patina bianca. hai presente quando la vernice è vecchia? che quando la lavi ed è bagnata rivedi il colore originale poi però appena si asciuga esce fuori questa patina bianca? ecco quella!! senza contare poi vari graffietti intorno e il cofano che sarà stato schizzato di pietre da qualche camion (se il sole ci batte sopra nn si nota ma sennò è uno schifo!!) volevo provare questa prodotto a medio potere abrasivo per un paio di passate, poi il polish e infine una passata di cera. tutto con la lucidatrice. spero di risolvere. mah
                      ps: il colore è nero lucido...o almeno era! quello che mi frega è che la lavo ogni settimana e quindi anche la cera và via presto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X