Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Se è catrame con la clay bar lo togli.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
      Mi servirebbe un buon polish per togliere dei graffietti nella zona intorno a dove si inserisce la chiave e sul passaruota. Di questo che mi dite? A sembra un pò troppo aggressivo a leggere le note.

      [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/3397/picture001os9.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img139.imageshack.us/img139/7645/picture002zq2.th.jpg[/qimg]
      Questo prodotto meglio che lo lasci dov'era, assolutamente insufficente come risultato. Se devi passare il polish utilizza qualcosa di più serio e non queste cose che si trovano al discount. Arexons

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Cesco gardi Visualizza il messaggio
        Non capisco che diavolo sia, non ho alberi con resina... sarà tipo catrame ma è strano perchè sono puntini piccoli piccoli e formano una crostina che se graffi con l'unghia saltano via... e poi non può essere catrame su una buona parte del cofano!! Se passo con acetone o qualcosa di forte rischio di levare la vernice?
        pure io ogni tanto mi ritrovo questi puntini neri... che tra l'altro sul giallo si vedono un tot!
        non sono ancora riuscito a stabilirne la natura, anche perchè se passo in zone appena asfaltate o con rischio di inzozzamenti strani me lo tengo a mente.

        per toglierli, fortunatamente il polish che uso è risolutivo al 100% (Auto Glym): non serve troppa fatica e vengono via perfettamente.
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
          Mi servirebbe un buon polish per togliere dei graffietti nella zona intorno a dove si inserisce la chiave e sul passaruota. Di questo che mi dite? A sembra un pò troppo aggressivo a leggere le note.

          [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/3397/picture001os9.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img139.imageshack.us/img139/7645/picture002zq2.th.jpg[/qimg]
          Vai tranquillo!l'avevo testato l'anno scorso ad agosto quando ho cominciato ad appassionarmi di lucidatura e cura dell'auto,non è molto aggressivo di suo,poi se lo usi a mano non corri nessun rischio.Per far diventare la carrozzeria brillante funziona discretamente ma non fa un gran lavoro per rimuovere i segni..soprattutto se usato a mano!
          Per quello che costa comunque provalo..poi deciderai tu se era cio' che cercavi..
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
            Se sono neri al 99,9% è catrame! Sei passato per caso in qualche pezzo che stavano riasfaltando/sistemando?? A me è successo già diverse volte!! E non vanno via se non con l'unghia e MOLTA pazienza! L'ultima volta si sono appiccicati sui cerchione dell'auto del papà e ancora non sono riuscito a toglierli del tutto!!!
            Sono scuri si ma non mi pare di essere passato su strade che stavano asfaltando... ma non c'è un prodotto?

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Comunque arexons non fa tutto sommato dei prodotti malvagi..soprattutto per quanto riguarda gli interni..io ho la crema smash per la cura dei sedili in pelle e il pulisci cruscotto con effetto satinato,devo dire che li trovo ottimi,la crema per i sedili nutre molto bene la pelle e la lascia bella morbida ed elastica,il pulisci cruscotto lo adoro perche non lascia assolutamente l'effetto lucido(e ci credo se no non si chiamerebbe effetto satinato ).
              Trovo molto pratica anche la cera rapida con canauba..ad ogni lavaggio la passo in cinque minuti..e da dei riflessi ottimi,come contro ha la durata..infatti sotto ci vuole una bella cera che duri.
              Voi avete esperienze con questi prodotti?questi che ho citato ve li consiglio davvero,secondo me costano poco e funzionano bene.
              A mio parere non validi ho trovato il nero gomme e il polish....troppo da supermercato..!
              Ultima modifica di Bibo; 07-05-2008, 19:46.
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per la delucidazione sui vari strati di cera...adesso ne ho un'altra:
                Il mio carrozziere dopo la pasta abrasiva (gelson 1010 supermordente) e prima del polish (gelson t47/48) passa un altro prodotto liquido " l'antirighe 3m " (confezione nera, colore grigio), sapete dirmi di che si tratta e a che serve?
                penso anche io si tratti del 09376, cioè del liquido anti aloni, però mi sembra strano che dopo passi il t47 visto che dovrebbe essere più abrasivo o al limite uguale .
                e il 09375 quello più abrasivo è bianco così come l'ultrafina.
                non saprei perchè fa così onestamente.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da ercapoccia Visualizza il messaggio
                  Questo prodotto meglio che lo lasci dov'era, assolutamente insufficente come risultato. Se devi passare il polish utilizza qualcosa di più serio e non queste cose che si trovano al discount. Arexons
                  Per serio? E sopratutto dove si possono trovare? In negozi di autoaccessori?
                  O in centri fai-da-te?

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
                    Vai tranquillo!l'avevo testato l'anno scorso ad agosto quando ho cominciato ad appassionarmi di lucidatura e cura dell'auto,non è molto aggressivo di suo,poi se lo usi a mano non corri nessun rischio.Per far diventare la carrozzeria brillante funziona discretamente ma non fa un gran lavoro per rimuovere i segni..soprattutto se usato a mano!
                    Per quello che costa comunque provalo..poi deciderai tu se era cio' che cercavi..
                    Sicuro che non sia molto aggressivo?? Sull'etichetta mette per vernice vecchie, e opacizzate, o per togliere aloni dalla carrozzeria......la mia car non è vecchissima e di sicuro non è opaca! Quando gli passo la cera risplende che è una bellezza!! Quindi non vorrei far più danni che altro con quel prodotto........

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
                      Sicuro che non sia molto aggressivo?? Sull'etichetta mette per vernice vecchie, e opacizzate, o per togliere aloni dalla carrozzeria......la mia car non è vecchissima e di sicuro non è opaca! Quando gli passo la cera risplende che è una bellezza!! Quindi non vorrei far più danni che altro con quel prodotto........
                      Vai tranquillo!Certo non aspettarti i risultati di un polish professionale!
                      A grandi linee se lo usi a mano stendilo con dell'ovatta leggermente inumidita,possibilmente facendo movimenti a croce e senza premete un'esagerazione,fai piu passate con la mano dove vuoi agire maggiormente,attendi l'essicazione (si crea una leggera patina biancastra), rimuovi con un panno in microfibra facendo piu passate evitanto di calcare e usando sempre un lato pulito del panno.
                      In caso usassi la rotorbitale il procedimento sarebbe diverso,infatti il polish andrebbe lavorato fino a farlo
                      quasi "scomparire"!
                      Ultima modifica di Bibo; 07-05-2008, 21:09.
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X