Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    io ho preso solo la clay bar vera e propria..piu precisamente due barrette da 50g l'una...su e bay da un venditore inglese... poi il lubrificante me lo sono fatto da solo in uno spruzzino...con mezza parte di shampoo con cera e mezza parte d'acqua(deve esserci molto shampoo nel mix altrimenti non lubrifica)!E' fondamentale abbondandare con le spruzzate di lubrificante altrimenti si riga la carrozzeria!altra cosa fondamentale è che la clay bar va passata senza fare pressione!
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
      io ho preso solo la clay bar vera e propria..piu precisamente due barrette da 50g l'una...su e bay da un venditore inglese... poi il lubrificante me lo sono fatto da solo in uno spruzzino...con mezza parte di shampoo con cera e mezza parte d'acqua(deve esserci molto shampoo nel mix altrimenti non lubrifica)!E' fondamentale abbondandare con le spruzzate di lubrificante altrimenti si riga la carrozzeria!altra cosa fondamentale è che la clay bar va passata senza fare pressione!
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017

      ho trovato questo proprio adesso che ne dici
      o se no c'è questo

      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=020

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        il primo è piu conveniente secondo me!
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
          il primo è piu conveniente secondo me!
          bene..ma è simile alla mothers quindi???stessa procedura??
          tu come la usi??

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Esatto!per tutte le clay bar la procedura è la stessa..
            per come usarla vai su youtube... e scrivi clay bar...compariranno dei video che spiegano molto bene!!!
            ciao e buona serata!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
              Esatto!per tutte le clay bar la procedura è la stessa..
              per come usarla vai su youtube... e scrivi clay bar...compariranno dei video che spiegano molto bene!!!
              ciao e buona serata!
              bene bene bene..sempre piu interessato

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Ragazzi c'è modo secondo voi di lucidare gli occhiali da sole con graffi e micrograffi? tempo fa per i fari dell'auto ho acquistato xerapol per lucidare plexiglass e policarbonato...ma dicevano che non andava passato sugli occhiali da sole...ma perchè di cosa sono fatti? che consiglio mi date?andare all'ottica e affidarli a loro? grazie a tutti.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  Ragazzi c'è modo secondo voi di lucidare gli occhiali da sole con graffi e micrograffi? tempo fa per i fari dell'auto ho acquistato xerapol per lucidare plexiglass e policarbonato...ma dicevano che non andava passato sugli occhiali da sole...ma perchè di cosa sono fatti? che consiglio mi date?andare all'ottica e affidarli a loro? grazie a tutti.
                  io ho utilizzato il duraglit e' un prodotto per lucidare l'argento.E' un cotone imbevuto di una sostanza rosa.Funziona e va benissimo, anche per gli swatch nonche' per le lenti polarizzate della okley
                  http://www.rav4you.org

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    bene bene bene..sempre piu interessato
                    mi ero dimenticato di chiedere una cosa...il clay bar, oltre a levare le schifezze nascoste accumulate, che altri benefici ha ad usarlo, ho letto che bisogna usarlo una volta all'anno?!

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Diciamo che oltre a decontaminare la carrozzeria (polvere freni,inquinamento,catrame,resina ecc.)serve anche per decerare la macchina e diciamo che ti porta ad avere la vernice "nuda"!Qui in Italia non è molto in voga..ma all'estero viene reputata fondamentale prima della lucidatura(io concordo,se si vuole ottenere il meglio prima la carrozzeria va purificata).
                      Cosa importantissima quando si usa la clay bar,sia che poi si lucidi la carrozzeria o meno,dopo passare sempre una bella mano di cera!
                      Ultima modifica di Bibo; 11-05-2008, 18:07.
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X