Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    allora io sono stato sfigato, ho preso uno della gelson e dopo un po ho avuto le plastiche a macchia di leopardo...

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
      ragazzi, ho bisogno di un consiglio sui paraurti in plastica...

      il classico lucida cruscotti o il rinnova paraurti, lasciano soltanto una patina che fa brillare un po la plastica nera...

      io invece cerco un prodotto che mi annerisca (e parecchio) le varie plastiche, che le porti come in origine praticamente.

      un mio amico ha detto che lui usa un prodotto dell'arexons, è un nero per paraurti da dare con una spugnetta. ho visto il suo 205 e devo dire che le plastiche sono davvero nerissime e brillano "di luce propria!"

      cosa mi consigliate?
      nero con spugnetta, si trova in alcuni iper,

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        ok, mi guarderò un po in giro...

        l'importante è che l'effetto sia molto evidente, se poi devo darlo 1 volta al mese, beh... non è poi un problema!

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
          nero con spugnetta, si trova in alcuni iper,
          Proprio quello che mi serve! Qual'è il nome preciso? Rispondimi in privato se non vuoi fare pubblicità, grazie!
          Rover 825 SDi del 1998

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            per lucidare la mia alfa vorrei dare questi prodotti in questa serie. correggetemi se sbaglio.

            1)lavaggio accurato con shampoo gold class e asciugatura con panno in microfibra Meguiars

            2)clay bar in tutta l'auto

            3)scratch x nelle zone rigate

            4)color x in tutta la macchina

            5)sonax extreme per farla brillare

            6)meguiars nxt liquid wax per proteggere tutto.
            Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              io invertirei gli ultimi due.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                ok grazie del consiglio. i prodotti vanno bene?
                Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  si certo per un lavoro manuale sono buoni, però come detto prima metti la cera nxt ai polimeri, due mani leggere, poi aspetti 4-24 ore ore e metti quella a base di carnauba.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Ragazzi sono ancora fermo alle cromature. Purtroppo ho preso una grave infezione alle prime vie respiratorie dovute a "inquinamento da metalli pesanti" e penso proprio che sia dovuto alla lucidatura delle cromature con l'All Metal Polysh, infatti mentre ero al lavoro ho iniziato ad avvertire un lieve bruciore alla gola che con il passare dei giorni è aumentato sempre più. Ora sono sulla via della guarigione, e ci credo, dopo una settimana a botta di antibiotici e Alovex. Bisogna dire che nel momento dell'infezione avevo un tremendo raffreddore e quindi avevo già le difese immunitarie basse, quindi voi state tranquilli, ma se state male... state buoni!

                    Di cromature me ne mancano solo 3, le restanti (quelle sulle fiancate degli sportelli) sono ricoperte di gomma dura quindi non hanno bisogno del trattamento. A questo punto mi sto già preparando per il lavoro sulla carrozzeria, ed eccomi spuntare un'altro dubbio, secondo voi devo usarlo il clay bar o basta lo ScratchX? Insomma non fanno lo stesso lavoro? E poi uso la grado 1 o 2? Non è ridotta male, è solo piena zeppa anzi ricoperta di micrograffi!

                    E poi leggendo la lista di Alfozzo mi vien tanto di comprare lo Shampoo Gold Class, ma visto i lavori successivi di polish penso che qualunque shampoo vada bene se la macchina non è sporca di chissà che. Sulla mia c'è solo polvere, al resto ci pensa lo Scratch o la Clay bar, dico bene?
                    Ultima modifica di Rover825; 17-10-2008, 23:12.
                    Rover 825 SDi del 1998

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      ho passato la cera liquida deep crystal alla carnauba della meguiars sulla ypsilon nero pastello e in alcune zone tipo cofano e sportelli sono rimasti aloni. perchè?
                      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X