Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    per questo utilizzo è più indicato l'm135 (corrispondente all'ultimate quick detailer), ma è sempre comunque più indicato utilizzare una cera vera e propria come base, e questi spray come mantenimento dopo il lavaggio.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Ragazzi, su un auto con pochi mesi, quindi abbastanza lucida, dopo una bella pulizia che prodotto posso usare per farla "splendere"?
      Che cera in spray potrei usare?

      Io fino ad ora ho utilizzato Arexons AcquaZero che non è male ma credo sia inferiore ad altri marchi.
      per quello che ho provato io una buona cera rapida da stendere e che resiste abbastanza è la Meguiars NXT

      anche se cmq a maggior ragione che è ancora nuova, SE lo strato di cera iniziale inizia a non esserci più (controlla con l'acqua), passerei una cera + "tosta" come la Meguiars Gold Class
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Ragazzi vi volevo annunciare che da pochi giorni è nato un forum dedicato alla cura dell'auto, se avete dubbi e volete approfondire dategli uno sguardo, naturalmente è solo all'inizio.

        http://lacuradellauto.forumattivo.com/
        Ultima modifica di walter81; 03-07-2009, 11:19.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi volevo annunciare che da pochi giorni è nato un forum dedicato alla cura dell'auto, se avete dubbi e volete approfondire dategli uno sguardo, naturalmente è solo all'inizio.

          http://lacuradellauto.forumattivo.com/
          interessante sito
          grazie

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Ciao la mia la lavo e gli passo la cera shado della arexons e mi viene brillante e molto liscia....
            ....NEL DUBBIO ACCELERO.....

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Ciao
              ho comprato la Harly Wax Carnauba



              sapete dirmi esattamente come si usa?

              Grazie

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Ragazzi, quando si parla di Meguairs tutti ne elogiano la qualità ecc..
                Oggi quindi, dato che dovevo comprare una cera spray ho cercato questi prodotti, ma nel negozio di fiducia aimè erano finiti e gli era rimasta solo la cera liquida, la NXT Tech wax.

                A macchina perfettamente pulita e a carrozzeria fresca ho provato ad applicarla con l'applicatore fornitomi direttamente in confezione, e per essere sicuro di lasciarla agire, come consigliatomi dal negoziante ho fatto passare un dito sulla zona trattata per vedere se svaniva, e a questo punto con un panno in microfibra lo toglievo definitivamente...
                Chiarendo che comunque cn un auto bianca pastello non posso pretendere una lucentezza da colore metallizato ad esempio, devo dire che nn ho notato grosse migliore rispetto ai tratti che ancora nn ho toccato.

                Sarà perchè la macchina ha solo 9 mesi e quindi è abbastanza lucida ancora, sarà per il colore stesso come ho già detto sopra ma cmq nn son rimasto molto colpito!

                Posso magari aver sbagliato qualcosa io o semplicemente mi aspettavo troppo?
                Una volta trattata l'intera auto, la lucentezza per quanto dovrebbe rimanere?
                Che io sappia la linea NXT dovrebbe essere quella che garantisce la miglior durata...
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  quella che "dura" di più è la Gold Class in crema la NXT Spray dura abbastanza ma non regge oltre 2 lavaggi con lance e spugna

                  cmq per me ti aspettavi troppo il bianco pastello non è un colore che "brilla" nè che esalta le forme...anch'io dopo aver visto i risultati della Gold sul nero ci ero rimasto male usandola sulla mia (grigio alluminio metall.) però solo perchè avevo in mente come veniva il nero...il bianco è un colore troppo poco "profondo"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    quella che "dura" di più è la Gold Class in crema la NXT Spray dura abbastanza ma non regge oltre 2 lavaggi con lance e spugna

                    cmq per me ti aspettavi troppo il bianco pastello non è un colore che "brilla" nè che esalta le forme...anch'io dopo aver visto i risultati della Gold sul nero ci ero rimasto male usandola sulla mia (grigio alluminio metall.) però solo perchè avevo in mente come veniva il nero...il bianco è un colore troppo poco "profondo"
                    Immaginavo, comunque sul librettino dei prodotti NXT viene presentata come la piu duratura e la gold come la migliore...
                    Ho usato la cera liquida, dura comunque solo due lavaggi secondo te?
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, quando si parla di Meguairs tutti ne elogiano la qualità ecc..
                      Oggi quindi, dato che dovevo comprare una cera spray ho cercato questi prodotti, ma nel negozio di fiducia aimè erano finiti e gli era rimasta solo la cera liquida, la NXT Tech wax.

                      A macchina perfettamente pulita e a carrozzeria fresca ho provato ad applicarla con l'applicatore fornitomi direttamente in confezione, e per essere sicuro di lasciarla agire, come consigliatomi dal negoziante ho fatto passare un dito sulla zona trattata per vedere se svaniva, e a questo punto con un panno in microfibra lo toglievo definitivamente...
                      Chiarendo che comunque cn un auto bianca pastello non posso pretendere una lucentezza da colore metallizato ad esempio, devo dire che nn ho notato grosse migliore rispetto ai tratti che ancora nn ho toccato.

                      Sarà perchè la macchina ha solo 9 mesi e quindi è abbastanza lucida ancora, sarà per il colore stesso come ho già detto sopra ma cmq nn son rimasto molto colpito!

                      Posso magari aver sbagliato qualcosa io o semplicemente mi aspettavo troppo?
                      Una volta trattata l'intera auto, la lucentezza per quanto dovrebbe rimanere?
                      Che io sappia la linea NXT dovrebbe essere quella che garantisce la miglior durata...
                      allora, ma tu hai la liquida non la spray,perchè la spray è vero dura poco, ma la liquida no dura tanto, e poi non è vero che la gold class dura di più , le cere della la linea nxt sono costituite con polimeri sintetici per durare tanto , mentre le cere gold class durano poco perche a base di carnauba ma donano un colore e lucentezza superiori e di tanto anche se una protezione contro h2o e sole minore, cmq sulla grande punto della mia ragazza colore bianco santarellina ho avuto lo stesso problema ma con le cere sintetiche è normale che il colore può sembrare come leggermente plastificato , la cosa migliore sarebbe di dare una mano di cera nxt poi attendere 12-24 ore per far attivare ipolimeri e poi dare una mano di gold class in pasta ,oppure usare solo la gold class che per il colore bianco rende sicuramente di più come risultato estetico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X