annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    già usata l'azzurra e devo ammettere che sopratutto dal basso delle fiancate leva molta sporcizia, e come spiegato più volte non mi ha mai e sottolineo mai lasciato alcuna riga o segno
    nel bianco magari non ti ha òasciato i segni ma su un nero pastello che si graffia e guardarlo sono straconvinto che qualche riga la farà la clay azzurra.
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
      nel bianco magari non ti ha òasciato i segni ma su un nero pastello che si graffia e guardarlo sono straconvinto che qualche riga la farà la clay azzurra.
      magari anche, boh io mi ci trovo da dio su questo colore, una bianca l'avrei fatta fuori in fretta con le porcherie che mi trovo sulle minigonne e basso delle fiancate purtroppo
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

magari anche, boh io mi ci trovo da dio su questo colore, una bianca l'avrei fatta fuori in fretta con le porcherie che mi trovo sulle minigonne e basso delle fiancate purtroppo
        prova a dare uno strato maggiore di cera in queste parti e vedrai che lo sporca si attacca meno e si rimuove facilmente. io la cera la metto anche nei cerchi
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

Originariamente inviato da simo74 Visualizza il messaggio
          mentre in USA la metà (escludendo sempre le s.s)....xò c'è il problema della dogana
          In USA se compri parecchia (es. shampoo, cera liquida) il peso aumenta e paghi sui 50$ di spedizione... poi mettici il dazio e l'iva italiana e il risparmio va a farsi benedire (in teoria)
          Ultima modifica di T16; 20-02-2010, 09:38.
          SONO UN SANTO
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
            In USA se compri parecchia (es. shampoo, cera liquida) il peso aumenta e paghi sui 50$ di spedizione... poi mettici il dazio e l'iva italiana e il risparmio va a farsi benedire (in teoria)

sì lo so....però stavo pensando...se mi faccio fare 2 spedizioni? in teoria i pacchetti darebbero meno nell'occhio e potrei evitare la dogana (anche questo tutto in teoria)

Commenta

sì lo so....però stavo pensando...se mi faccio fare 2 spedizioni? in teoria i pacchetti darebbero meno nell'occhio e potrei evitare la dogana (anche questo tutto in teoria)
              non credo che sia cosi facile....
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

Commenta

non credo che sia cosi facile....
                oppure pensavo di ordinare dall'inghilterra prodotti "pesanti" e liquidi, come: cera, shampoo, kit clay bar, scratch e glass cleaner
                e dagli usa tutto il resto: guanto, applicatori e tutti i panni

in questo modo il pacco dagli Usa peserebbe molto di meno e le s.s. sarebbero inferiori

che ne pensate?...non penso che si mettano a controllare il pacco alla dogana...e cmq il prezzo da pagare sarebbe di meno (consideriamo che i panni e le altre cose negli Usa costano veramente pochissimo, ca. 3 volte meno che in UK)

Commenta

allora ragazzi...penso di fare così:

dall'Uk ordino:
                  shampoo e cera NXT; scratch-x 2.0; glass cleaner e quik clay kit -----> totale 58,84 euro

dagli USA:
                  applicatori (confezione da 4); guanto bianco in microfibra; panni in microfibra (confezione da 3) e il panno per asciugare (Water Magnet MicroFiber Drying Towel) -----------------> totale 17.18 euro

che ne pensate?
                  manca solo il polish...secondo voi può bastare lo scratch-x...oppure ci vuole un prodotto più specifico? in tal caso consigliatemene uno da prendere dal negozio ebay incarmart...io avrei adocchiato il Deep Crystal Polish ....c'è scritto che è specifico per le auto scure...
                  Ultima modifica di simo74; 21-02-2010, 01:28.

Commenta

dagli USA:
                    applicatori (confezione da 4); guanto bianco in microfibra; panni in microfibra (confezione da 3) e il panno per asciugare (Water Magnet MicroFiber Drying Towel) -----------------> totale 17.18 euro
                    Sono comunque 20-25 dollari di SS.. USPS Priority International arriva in italia in 1-3 giorni..
                    Poi la dogana ce ne mette anche 20-30

Pensa che io per una lettera dagli USA (raccomandata contenente figurine da collezione) è stata 60-70giorni in dogana
                    sdoganata dopo 1 giorno, dopo che avevo fatto inviare una raccomandata alle dogane dal mio avvocato.. per appropriazione indebita e interruzzione di pubblico servizio
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                      Sono comunque 20-25 dollari di SS.. USPS Priority International arriva in italia in 1-3 giorni..
                      Poi la dogana ce ne mette anche 20-30

Pensa che io per una lettera dagli USA (raccomandata contenente figurine da collezione) è stata 60-70giorni in dogana
                      sdoganata dopo 1 giorno, dopo che avevo fatto inviare una raccomandata alle dogane dal mio avvocato.. per appropriazione indebita e interruzzione di pubblico servizio
                      sì ma conviene comunque...quella roba in UK costa tipo 50 euri!!

20-30 giorni di dogana???....mah...io ho ordinato diverse volte da paesi fuori dall'UE e sono arrivate in un paio di settimane...per non parlare delle spedizioni con DHL da Hong Kong le quali in 5 giorni stavano a casa mia.

al limite gli chiedo se può spedire con altro corriere...
                      Ultima modifica di simo74; 20-02-2010, 15:01.

Commenta

Sto operando...
                      X