Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da simo74 Visualizza il messaggio
    sì ma conviene comunque...quella roba in UK costa tipo 50 euri!!

    20-30 giorni di dogana???....mah...io ho ordinato diverse volte da paesi fuori dall'UE e sono arrivate in un paio di settimane...per non parlare delle spedizioni con DHL da Hong Kong le quali in 5 giorni stavano a casa mia.

    al limite gli chiedo se può spedire con altro corriere...
    Io intendo con USPS.. che è il più economico...

    Se l'azienda da cui compri non ha un contratto con il corriere (DHL, UPS, FedEx) ti fara pagare sui 50-60euro anche per spedire 1 foglio di carta e poi ovvio che ti arriva in 2-3 giorni con quello che paghi
    E poi ricorda che i corrieri calcolano in peso volumetrico non in KG...
    Ultima modifica di T16; 20-02-2010, 17:45.
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
      Io intendo con USPS.. che è il più economico...

      Se l'azienda da cui compri non ha un contratto con il corriere (DHL, UPS, FedEx) ti fara pagare sui 50-60euro anche per spedire 1 foglio di carta e poi ovvio che ti arriva in 2-3 giorni con quello che paghi
      E poi ricorda che i corrieri calcolano in peso volumetrico non in KG...
      sìsì...le so ste cose..
      cmq ho mandato un messaggio a entrambi (negozio USA e negozio UK) per sapere il costo della spedizione...vediamo che mi dicono

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da simo74 Visualizza il messaggio
        sìsì...le so ste cose..
        cmq ho mandato un messaggio a entrambi (negozio USA e negozio UK) per sapere il costo della spedizione...vediamo che mi dicono
        bello convinto, bravo
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          bello convinto, bravo
          allora il negozio USA mi ha risposto dicendomi che le s.s. sono di 19,99 dollari con USPS

          quindi a conti fatti spenderei ca. 32 euro tutto compreso...

          gli ho chiesto un pò le tempistiche.....ma penso che il tempo sia più o meno quello....2 settimane


          il negozio UK ancora non mi ha risposto...penso che lo faranno lunedì a questo punto

          a proposito...riscrivo la domanda: per quanto riguarda il polish secondo voi può bastare lo scratch-x...oppure ci vuole un prodotto più specifico (credo proprio di sì...)?
          in tal caso consigliatemene uno da prendere dal negozio ebay incarmart...io avrei adocchiato il Deep Crystal Polish ....c'è scritto che è specifico per le auto scure...

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da simo74 Visualizza il messaggio
            allora il negozio USA mi ha risposto dicendomi che le s.s. sono di 19,99 dollari con USPS

            quindi a conti fatti spenderei ca. 32 euro tutto compreso...

            gli ho chiesto un pò le tempistiche.....ma penso che il tempo sia più o meno quello....2 settimane


            il negozio UK ancora non mi ha risposto...penso che lo faranno lunedì a questo punto

            a proposito...riscrivo la domanda: per quanto riguarda il polish secondo voi può bastare lo scratch-x...oppure ci vuole un prodotto più specifico (credo proprio di sì...)?
            in tal caso consigliatemene uno da prendere dal negozio ebay incarmart...io avrei adocchiato il Deep Crystal Polish ....c'è scritto che è specifico per le auto scure...
            Scratch-x non lo userei come polish dato che ha la semplice funzione di togliere solo le microrighe presenti sulla vernice..

            Il Deep non lo conosco ma se è consigliato per vernici scure prendilo, prodotti Meg scadenti non ne ho ancora trovati per ora, domani che son a Monza faccio qualche foto, oggi ho lavato e lucidato con la Dodo red mist spray e usato alcuni prodotti meg, nero gomme endurance lava cerchi ecc
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Ciao ragazzi volevo usare questa cera della meguiars per proteggere la vernice nel corso dell'estate e renderla bella luccicante qualcuno di voi l'ha provata?
              So che è una delle migliori marche ma prima volevo sapere come vi siete trovati con questo tipo di cera.
              Grazie.
              Ultima modifica di luca_skizzato91; 21-02-2010, 12:53.
              Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
              SORGENTE: alpine 9855R
              FA: hertz hsk 165
              SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
              AMPLI FA: audison lrx 2.250
              AMPLI SUB: steg k 2.01
              CAVI: audison mainpower 2awg

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Scratch-x non lo userei come polish dato che ha la semplice funzione di togliere solo le microrighe presenti sulla vernice..

                Il Deep non lo conosco ma se è consigliato per vernici scure prendilo, prodotti Meg scadenti non ne ho ancora trovati per ora, domani che son a Monza faccio qualche foto, oggi ho lavato e lucidato con la Dodo red mist spray e usato alcuni prodotti meg, nero gomme endurance lava cerchi ecc
                ok perfetto.
                poi più in là prenderò il prodotto che mi hai consigliato!...direi che come inizio non è male neanche così

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  sono un attimino contrariato...
                  allora...partiamo dal fatto che un rimuovi graffi presumo sia + abrasivo e "potente" di un rimuovi swirl...
                  i graffi che si vedono poi solo in controluce sotto i neon fatti praticamente con unghia umana (nel tentativo di rimuovere sporco ostico ok sono un pirla nn lo faccio +) non penso siano graffi cosi pesanti e difficili da rimuovere...
                  bene...lo scratch 2.0 nn solo nn mi rimuove i graffi ma nn fa na sega neanche agli swirl...
                  me par un pò na presa per il ...
                  bo nn so che pensare...sono io che premo tr poco? nn credo con l'arexons nello stesso modo aveva rimosso decisamente di +...siamo sicuri che quest'ultimo rimpia e basta?xkè anche dopo avrla lavata nn è riapparso nulla...
                  T se ci trovassimo una sera in settimana in qualche autolavaggio o parcheggio coperto (come detto sono difficili da notare solo il neon li mette un pò in risalto da quanto ho visto) potresti darmi un opinione?
                  l'alternativa è aggiungo una lucidatura quando la porto dal carrozziere...
                  uff...

                  tra l'altro per provare ho lavato solo il cofano e il resto della macchina è rimasta lercia
                  sono pure in giro stile rumeno style senza griglia anteriore..

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    sono un attimino contrariato...
                    allora...partiamo dal fatto che un rimuovi graffi presumo sia + abrasivo e "potente" di un rimuovi swirl...
                    i graffi che si vedono poi solo in controluce sotto i neon fatti praticamente con unghia umana (nel tentativo di rimuovere sporco ostico ok sono un pirla nn lo faccio +) non penso siano graffi cosi pesanti e difficili da rimuovere...
                    bene...lo scratch 2.0 nn solo nn mi rimuove i graffi ma nn fa na sega neanche agli swirl...
                    me par un pò na presa per il ...
                    bo nn so che pensare...sono io che premo tr poco? nn credo con l'arexons nello stesso modo aveva rimosso decisamente di +...siamo sicuri che quest'ultimo rimpia e basta?xkè anche dopo avrla lavata nn è riapparso nulla...
                    T se ci trovassimo una sera in settimana in qualche autolavaggio o parcheggio coperto (come detto sono difficili da notare solo il neon li mette un pò in risalto da quanto ho visto) potresti darmi un opinione?
                    l'alternativa è aggiungo una lucidatura quando la porto dal carrozziere...
                    uff...

                    tra l'altro per provare ho lavato solo il cofano e il resto della macchina è rimasta lercia
                    sono pure in giro stile rumeno style senza griglia anteriore..
                    In settimana ci vediamo e valuto se ti va oki?
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      k dimmi tu che posto e quando preferisci!
                      (venerdi escluso che devo recuperare la morosa in aeroporto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X