Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    martedi da un carrozziere amico ho visto un polish assurdo..una passatina veloce a mano su un nero lucido pieno di segni ed è tornato splendente...
    ha solo un difettuccio....
    un flacone 80€

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      martedi da un carrozziere amico ho visto un polish assurdo..una passatina veloce a mano su un nero lucido pieno di segni ed è tornato splendente...
      ha solo un difettuccio....
      un flacone 80€
      quanto ci scommettiamo che è pieno di siliconi e dopo qualche lavaggio i segni tornano fuori?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        è la stessa cosa che ho detto io subito a loro "ma sarà pieno di siliconi x avere sto effetto" e mi han stragiurato di no (specifico non mi stavano vendendo ne proponendo niente me l'ha solo mostrato mentre parlavamo di detailing etc e quello è quanto loro lo pagano).
        cmq massi tu che consigli per darle una lucidata!? il brutto è che ho anche un paio di graffietti leggeri leggeri + un paio di unghiate di gatto ma nn sembrano andate in profondità...

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          possono dire quello che vogliono ma a mano, passata veloce, sul nero è impossibile che li abbia rimossi davvero

          cmq userei 2 prodotti diversi, un abrasivo per i graffi (per me lo scratch passato con pazienza funziona) e uno swirl remover a base d'acqua come Gelson e 3M per passare tutto il resto
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            non limitarti alle marche...modello!! sai dove prenderli in zona?

            Commenta


            • meguiar's m105...
              avevo una Fiat Uno 900 89'
              F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
              F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
              Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
              Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
              Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                in effetti mi sta balendando per la testa di provare m105 + m205... preceduto da clay e seguito da nxt liquida e sigillante....azzo che sbatta...

                Commenta


                • io avevo passato con la lucidatrice rotorbitale l'm105 su tutta la macchina (ovviamente prima un bel prelavaggio con il meguiar's d-108,lavaggio meguiar's m00, decontaminazione con claybar dodo juice supernatural e meguiar's d-155)...poi ho lasciato perdere tutto per mancanza di tempo/pazienza/ e spazio per lavorare al meglio
                  comunque se ci si fa un pò di pratica con la rotorbitale si possono ottenere miracoli col 105+205...
                  il 105 da 236 ml costa circa 12 euro+ss online...
                  avevo una Fiat Uno 900 89'
                  F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
                  F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
                  Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
                  Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
                  Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    basta per passare tutta la macchina?
                    dovrei farlo a mano
                    la rotorbitale non la ho e non mi fido ad usarla...

                    Commenta


                    • per la scirocco?
                      penso di si ma non ne sono sicuro...

                      io ho provato a mano l'm105 una volta sullo scooter...è abbastanza faticoso, ci puoi provare ma non te lo consiglio...
                      poi ho comprato la rotorbitale ed è tutto un'altro mondo...toglie moolto meglioi graffi e fatichi meno...tranquillo danni non ne fai, è impossibile, pensa che l'ho usata io che era a prima volta che prendevo in mano una lucidatrice, e poi non scalda a differenza di una rotativa).
                      Ultima modifica di danyx88; 27-08-2010, 15:32.
                      avevo una Fiat Uno 900 89'
                      F.A.: midwoofer Tec spl 6hs-tweeter Tec spl25n
                      F.P.: midwoofer Phonocar Pro Tech-tweeter Sonavox
                      Sub: Audiotop Pulse Wf15.4
                      Amplificazione: Audiosystem f2 190 (F.A.)-Toxic tx-1500(sub)
                      Altro: cablaggio Impact-Phonocar-Portafusibili 2 vie con voltometro-Crox passivi autocostruiti.ma me l'hanno rubata:-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X