Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    quindi è impossibile riparare i graffiettini ? oppure bisogna insistere ?

    andrea
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      insisti ma se sono molto profondi......niente da fare....
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        ora dispongo anche della pasta abrasiva fine della gelson
        (me la passata il mio carrozziere...zio della mia ragazza )

        Appena finisce di piovere provo a togliere un'altra volta il grafiettino...jacopo visto che sei gntilissimo ne approfitto per chiederti questo: se sai più o meno quanto tempo devo stare a sfregare...ho il dubbio che ci sto troppo poco...io smetto appena il colore bianco del prodotto sparisce.

        Andrea
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          si così e giusto...però premi abbastanza sul graffio quando stendi la pasta!!
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            ciao a tutti ragazzi come va?
            volevo chiedervi un consiglio dato ke la macchina non è la mia
            La macchina in da lucidare è una peugeot 205 CJ cabrio bianca.
            Premetto è stata un lunghissimo periodo (circa 1 anno) senza mai essere lavata e come potete immaginare la vernicie ha sofferto... per fortuna non ci sono traccie di resine ho cose simili ma ieri dopo averla lavata notavo ke mentre l'asciugavo mi rimaneva traccia di vernicie bianca sulla pelle di daino e in alcuni pulti la vernicie è rimasta come macchinata.. secondo voi con una bella passata di polish (gelson vetrificante) si possono ottenere miglioramenti?
            -RTC- Rimini Tuning Club Member
            GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              non vorrei che quella vernice ormai è cotta....cmq prova....anche se per un buon risultato sarebbe preferibile una pasta abrasiva anche grossa passata a macchina.
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da jacopo 27
                non vorrei che quella vernice ormai è cotta....cmq prova....anche se per un buon risultato sarebbe preferibile una pasta abrasiva anche grossa passata a macchina.
                azz è che la vernicie è di sicuro un monostrato e già ke è delicata non vorrei fare ancora peggio- cmq tempo fa avevo passato solo su un parte un po' di polish e la vernicie era molto + lucida e liscia ma soprattutto mi aveva eliminato macchie ma ho anche notato che l'ovatta si sporcava molto di vernicie "Cotta"..
                Altro consiglio.. per la pulizia di capotte in tela e il plexiglass della cappotta che si è opacizzato? anche per la moquette kè è piena di fango e peli di cane oltre ad un buon aspirapolvere con cosa posso darci?
                -RTC- Rimini Tuning Club Member
                GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  per la capotte non saprei....per gli interni se mi dici che sono conciati male una pulizia professionale non guasterebbe....falli pulire in un autolavaggio che fa pulizia per gli interni.,...
                  Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    ciao ragazzi
                    e' vero che il nero pastello e' un colore del cacchio(x nn dire di peggio...) da lucidare??
                    che si puo' fare x avere un bell'effetto "bagnato"??
                    ..rivernicio??

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      SE è doppio strato non vi sono particolari problemi......
                      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X