Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da deficien
    .... prelavaggio con un gettone , poi passo la spugna
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Ciao ragazzi ho letto con molto interesse alcune pagine di questo 3d ed ora vi chiedo alcuni consigli .....
      ho letto che per pulire i vetri usate carta di giornale .... potreste spiegarmi meglio ?
      e poi vorrei sapere cosa usare per pulire bene le guarnizioni (ho letto come fare per ingrassarle) ?

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Ciao a tutti!! Sono appena tornato dalle vacanze e ora mi voglio dedicare un po'alla mia bimba... ho notato che dopo quasi un anno di vita il trasparente della vernice inizia a mostrare graffietti e piccoli segni, quindi vorrei farle la prima passata di Polish della sua vita..

        Ora, ho letto delle qualità dei polish Gelson, ma il T57 è per vernici nere, mentre la mia è grigio scuro... c'è un polish della stessa qualità del T57 adatto a questo colore, o va bene anche lo stesso T57??

        Grazie!
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da NetWarrioR
          ho letto che per pulire i vetri usate carta di giornale .... potreste spiegarmi meglio?
          Infatti, la cosa interessa molto pure a me: ho sempre sentito dire questa particolare proprietà della carta da giornale, ma vorrei sapere materialmente come si fa ad operare.... non cola l'inchiostro? come fa ad assorbirsi il detergente spruzzato se la carta da quotidiano non è particolarmente assorbente? il detergente verrebbe solo sparso in qua e la x il vetro e asciugandosi non crea aloni?
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da GzOnE 156
            Ciao a tutti!! Sono appena tornato dalle vacanze e ora mi voglio dedicare un po'alla mia bimba... ho notato che dopo quasi un anno di vita il trasparente della vernice inizia a mostrare graffietti e piccoli segni, quindi vorrei farle la prima passata di Polish della sua vita..

            Ora, ho letto delle qualità dei polish Gelson, ma il T57 è per vernici nere, mentre la mia è grigio scuro... c'è un polish della stessa qualità del T57 adatto a questo colore, o va bene anche lo stesso T57??

            Grazie!
            ..la Gelson produce anche polish per colori chiari,prova a informarti

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Una domanda, la mia 147 è "rosso alfa" e se non sbaglio è verniciata senza trasparente ( se mi sbaglio correggetemi ) , ora devo sistemare una bottarella sul cofano e volevo farla anche lucidare dal carrozziere visto che ci sono.... mi ponevo la domanda per il futuro, che prodotti utilizzare per mantenere il + a lungo possibile il mio rosso in condizioni ottimali ? Consigliatemi sia metodi che prodotti.
              Grazie a tutti
              Ciao
              www.gp-photo.com

              Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Spettacolo stò 3d!!
                Come mai nn l'avevo ancora notato??
                anche io sono un fissato della pulizia dell'auto!!
                E' lucida anche quando piove.......



                Visto che ci sono: "che prodotto usate per i vetri??"
                Io ho sempre usato la pelle di daino......
                I fogli di giornale non mi ha mai soddisfatto e tutte quelle schiume, rendono "pulito" il vetro solo alla prima impressione.....poi alla prima appannata è meglio non averlo mai usato......

                Vi ringrazio.......
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Ciao a tutti!!!Probabilmente questa domanda vi sarà già stata fatta un sacco di volte,ma io ve la rifaccio:ho una golf IV di colore blu scuro metallizzato;quest'estate sono stato in sardegna in un villaggio dove le stradine sono tutte fatte di ghiaietta e quindi ho preso un pò di sassolini.....risultato:ho un pò di fastidiose righette qua e la!!!!
                  Oltre a questi segnetti vorrei eliminare anche le righe circolari create dai lavaggi automatici dove veniva portata la macchina a lavare dal vecchio propietario!!!
                  Volevo usare del polish,ma non so ne quale usare ne come usarlo....
                  GRAZIE a chiunque mi risponderà..
                  CIAUZZZ
                  Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione.Impossibile non è una regola,è una sfida.Impossibile non è uguale per tutti.Impossibile non è per sempre.IMPOSSIBLE IS NOTHING.
                  MY SITE:http://utenti.quipo.it/miky83

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Ciao a tutti ... ma quanta bella gente su questo thread.

                    Volevo scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato tempo indietro, ma non sono state solamente le ferie a tenermi lontano dal forum. Il lavoro ultimamente è stato una bella rottura di c.... .
                    Oggi mi sono ricollegato per la prima volta dopo mesi ed ho visto un sacco di gente nuova, un sacco di buoni consigli.
                    Appena posso risponderò a tutti quelli che mi hanno mandato post privati.

                    Salutoni ancora a tutti. Farò il possibile per essere con voi .
                    Motorex.
                    Slega il maiale che c'è in te

                    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      ehi ragazzi tra 2 settimane mi arriverà l'auto nuova,206 grigio alluminio...come posso fare per preservare da subito la lucentezza della carrozzeria nuova?io avevo in mente di usare la cera al PTFE puro di Lux!

                      ah,se avete anche consigli su come tenere puliti i vetri,sopratutto all'interno,fatemelo sapere!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X