Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Io ho ottenuto degli ottimi risultati col panno in microfibra della meguiars.
    Altrimenti per spendere meno c'è quello sempre in microfibra della arexons ke però qualche segnetto lo lascia...
    Puntista felice
    :devil: SPORTING RULEZ:devil:

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Beh, se restano sempre e comunque dei segni sui vetri, e se si appannano anche dopo puliti può anche essere che ci sia una patina grassa sui vetri stessi .
      Soprattutto chi ha la pessima abitudine di fumare in macchina (anch'io!) si ritrova con i vetri all'interno da ripulire bene ogni tanto.
      Provate a passare su' uno straccio con dell'acetone o diluente nitro, poi una pulita con detergenti vari.
      Il vetril o simili contengono alcool, quindi usateli all'ombra e a vetri freschi, se no questo evapora immediatamente e vi lascia gli aloni .
      I panni in microfibra vanno benissimo, ma costano... io faccio il tutto con stracci di cotone. Mio fratello è un fan della carta da quotidiani

      Ciao ciao
      Motorex.
      Slega il maiale che c'è in te

      Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        motorex, hai letto il mio pm????
        ciaoooo
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da jacopo 27
          motorex, hai letto il mio pm????
          ciaoooo
          Tranquillo jacopo domani faccio il tutto!

          Ciao
          Motorex.
          Slega il maiale che c'è in te

          Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Già MOTOREX, hai un PM anche mio...
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
            Alfa 156 - Cuore Sportivo

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              sempre rapido come sempre...grazie.
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Ciao, se a qualcuno interessa vi snon numerose offerte in ebay vantaggiose per l'acquisto di lucidatrici per auto.

                Su ebay.it digitate "rotorbitale" e vi compariranno delle lucidatrici a prezzi vantaggiosi 30-40 euro....ecco io ne ho acquistata una di queste e devo dire che per i lavori saltuari sulle nostre cars va + che bene.....

                Su ebay.com potete ambire a prodotti + professionali, ad un prezzo vantaggioso. Digitando "polisher" usciranno numerose inserzioni con lucidatrici professionali (hanno la forma di un flessibili) con velocità regolabile.
                Ritengo un'offerta valida è quella della lucidatrice blu in vendita a 45-50 sterline, la stessa munita dei vari tamponi e paste la danno a 90 sterline....
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • Re: pulizia vetri.

                  Pure io avevo un sacco di problemi con i veri, ora ho trovato un prodotto, il
                  GULF Glass & Crystal Cleaner, é una schiuma, di importanza vitale è che lo straccio che usate per pulire sia assolutamente pulito, cioè non ci avete dovuto pulire nullla dico nulla prima di passarlo sul vetro.
                  Fate tre passate con il Gulf e lo straccio pulito, il risultato è ottimo e duraturo , e non appanna.
                  Importante è anche quando lucidate il cruscoto con il silicon o roba simil di stare attenti a non spruzzarlo sul vetro.
                  Per il cruscotto consiglio di spruzzare prima il prodotto sull straccio fuori dall auto e poi passarlo

                  Per la vaschetta uso un prodotto svizzero molto concentrato , con una boccetta minuscola ci faccio 200 litri di prodotto, profuma di lemon
                  ce l'ho sempre duro

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Ma in effetti il mio problema è l'appannamento dei vetri e quei brutti aloni che escono con quest'effetto....
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da jacopo 27
                      Ciao, se a qualcuno interessa vi snon numerose offerte in ebay vantaggiose per l'acquisto di lucidatrici per auto...
                      Jacopo, io ne ho appena acquistata una in un ricambista della zona... volevo chiederti: i tamponi che vengono forniti, sono adatti sia per la pasta abrasiva che per il polish di finitura?
                      i tamponi in questione (che poi altro non sono che delle "cuffie" in materiale "simile-asciugamano" da inserire sul supporto di spugna della lucidatrice) sono 3 ma sono tutti uguali. Dici che è meglio se metto un foglio di ovatta al posto di quella cuffia o va bene così?

                      mi dai qualche rapido consiglio su come utilizzare l'aggeggio?
                      Thanks!!
                      Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 06-09-2004, 00:52.
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X