Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    x massi84: si, il diluente è aggressivo....devi usarlo con cautela e cmq dopo sarebbe meglio passare un po' di polish...se usi il phon eviti questi problemi....attento...se ne usi uno industriale non esagerare altrimenti la vernice fa le bolle.....

    x spank: come mai viene via il trasparente.......la zona è stata riverniciata?
    Per i graffi.....se si vede il bianco sotto prova a procurarti del polish nero (Gelson), potrebbe aiutarti a mascherare i tuoi graffi.....
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da jacopo 27
      x massi84: si, il diluente è aggressivo....devi usarlo con cautela e cmq dopo sarebbe meglio passare un po' di polish...se usi il phon eviti questi problemi....attento...se ne usi uno industriale non esagerare altrimenti la vernice fa le bolle.....

      x spank: come mai viene via il trasparente.......la zona è stata riverniciata?
      Per i graffi.....se si vede il bianco sotto prova a procurarti del polish nero (Gelson), potrebbe aiutarti a mascherare i tuoi graffi.....
      no no uso quello normale per asciugare i capelli
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Ciao Jacopo
        x il trasparente non so xke venga via....forse xke parte sollecitata...forse xke riverniciata...la car l`ho presa usata quindi potrebbe essere anche se non sembra riverniciata in quella zona...

        X i graffi...non sono cosi superficiali....con le unghie si sente il solco...qualche decimo di mm...credo...

        col polish nero non si vede che do un rinfrescata allla parte?? xke il colore della car e black ink...quel metallizato che a seconda della luce sembra blu scuro/nero...

        cconosci qualche modo x evitare che il trasparente salti ulteriormente??

        x spank: come mai viene via il trasparente.......la zona è stata riverniciata?
        Per i graffi.....se si vede il bianco sotto prova a procurarti del polish nero (Gelson), potrebbe aiutarti a mascherare i tuoi graffi.....[/QUOTE]
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Ciao, se mi dici che li senti con le dita......sono belli profondi....dovresti provare a procurarti della carta ad acqua 2000 e un tampone di gomma levigare leggermente la zona in modo da eliminare il solco.....è un operazione difficile e rischiosa...ci vuole una certa esperienza......dopo aver levigato si deve lucidare ma ci vuole una lucidatrice con un tampone "forte"..........

          per il trasparente......per me è stata riverniciata in quel punto...magari non hanno pulito bene la zona oppure è un difetto del trasparente....ma mi sembra strano.......se si "scarta" c'è poco da fare......
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            capito...mi sa che la lascio cosi...o provo a sentire il carrozziere quanto mi chiede nella speranza di non dover riverniciare tutto...


            Originariamente inviato da jacopo 27
            Ciao, se mi dici che li senti con le dita......sono belli profondi....dovresti provare a procurarti della carta ad acqua 2000 e un tampone di gomma levigare leggermente la zona in modo da eliminare il solco.....è un operazione difficile e rischiosa...ci vuole una certa esperienza......dopo aver levigato si deve lucidare ma ci vuole una lucidatrice con un tampone "forte"..........

            per il trasparente......per me è stata riverniciata in quel punto...magari non hanno pulito bene la zona oppure è un difetto del trasparente....ma mi sembra strano.......se si "scarta" c'è poco da fare......
            Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
            FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
            Pezzi in Vendita!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              l'intervengo che ti propongo io è un palliativo......è chiaro che se vuoi l'auto perfetta la riverniciatura è l'unica possibilità...ciao
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                salve ragazzi ho tolto il leoncino dal portellone con il phon e infatti è venuto via davvero bene...solo una cosa,nella zona,causa sfregamento per togliere i resti di colla (pochi)si sono formate delle micro-righe (si vedono solo contro-luce e solo perchè l'auto è nuovissima e quindi la vernice ancora perfetta)...adesso voglio controllare se si vedono anche alla luce...dite che mi conviene usare un pochino di polish e poi un pò di cera?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Ragazzi, oggi vado a prendere il Polish per la piccola... la mia è Grigio Scuro Met, come polish cosa mi consigliate... Gelson o DuPont?? Avete qualche tipo in particolare da suggerirmi???

                  Grraazieee!
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                  Alfa 156 - Cuore Sportivo

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    X massy 84: si, un po' di polish e risolvi il problema....

                    x Gzone.....se trovi quello della DuPont tanto meglo,cmq ottimo è anche il gelson
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      già che ci sono jacopo, chiedo consiglio di nuovo...che polish mi consigli?ah...fa niente se devo applicarlo solo su una piccola parte oppure devo per forza fare tutto il portellone?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X