Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da billy82
    ragazzi un consiglio...
    ieri mio fratello mentre faceva manovra con la sua macchina ha toccato pianissimo il paraurti della mia mini cooper s ( veramente piano) ora ci sono delle righine bianche ke con il polish non sono riuscito a mandare via.. cosa mi consigliate di fare?
    ma ti ha preso nella parte del paraurti verniciata in tinta, oppure nel listellino cromato che c'è davanti e dietro?
    se si è graffiato quello è difficile farlo tornare a specchio come prima...
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Ciao, devi insistere con la pasta abrasiva e vedrai che verranno via.....
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        ragazzi ho una domanda...avevo già in mente di dare una bella lucidata alla car con la cera a base di ptfe ma da quando la macchina è tornata dal carrozziere (mi avevano aperto e sdradicato la portiera) la carrozzeria ma sopratutto i paraurti non sono più lisci sembrano ruvidi.....cosa posso fare?abbandono l'idea della cera al ptfe per ora e do una passata generale con un buon polish?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          scusa, ma la ruvidità l'hai riscontrata dopo che la macchina è stata dal carrozziere?
          se si, quella ruvidità e fumo di vernice, il che impone una lucidata a macchina della tua auto o addirittura l'utilizzo di un similpongo specifico per rimuovere i fumi di verniciatura.
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            si l'ho riscontrato dopo averla portata dal carrozziere...quindi dici che è meglio affidarmi a un qualche carrozziere per fare il lavoro e non armarmi io di polish?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
              ma ti ha preso nella parte del paraurti verniciata in tinta, oppure nel listellino cromato che c'è davanti e dietro?
              se si è graffiato quello è difficile farlo tornare a specchio come prima...

              no no io non ho + i paraurti originale e avendo la cooper s i listelli cromati non c'erano neppure su quella di serie cmq provero con pasta abrasiva sperando ke vadano via :-) consigli sulla finezza delle pasta?
              Grazie mille ragazzi
              -RTC- Rimini Tuning Club Member
              GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                con il polish non risolvi il problema....è troppo fine e poi occorre un tampone di una certa compatezza.......cambia carrozziere......

                per lo sfriso insisti con della pasta abrasiva grossa e poi completa con una passata di polish.
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  salve a tutti ho un prob con la mia macchina dopo ogni lavaggio per renderla lucida visto che è nera uso il Synpol lo stendo con l'ovatta e dopo che si è asciugato lo tolgo sempre con l'ovatta, il prob sorge che mi rimangono degli aloni, la cosa stranissima è che con le dita i segni del Synpol si tolgono.... allora che tipo di panno mi consigliate per togliere l'aloni? molti mi hanno detto di uminidire con acqua l'ovatta, altri di usare il vetril ma sinceramente nn mi fido la macchina ha 2 mesi...
                  grazie
                  NIL TAM ARDVVM
                  QVOD
                  NON INGENIO VINCAS

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    umidire l'ovatta è un buon consiglio.......
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      X Jacopo

                      Ciao!
                      x favore hai qualche consiglio per pulire bene i parafanghi interni(intendo le plastiche interne al passaruota)? Ho provato dopo aver usato l'idropulitrice con una spugna d'acqua calda e ammoniaca ma il risultato non è ancora soddisfacente...L'auto tira su di tutto, col catrame come fai in carrozzeria per toglierlo?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X