ragazzi ma il sympol nn c'č piů in commercio???io lo usavo prima ma sono vari mesi che lo cerco ma nn lo trovo....io ho il brutto vizio di dare la cera tutte le volte che lavo la macchina...grazie per le info
ragazzi ma il sympol nn c'č piů in commercio???io lo usavo prima ma sono vari mesi che lo cerco ma nn lo trovo....io ho il brutto vizio di dare la cera tutte le volte che lavo la macchina...grazie per le info
Se non sbaglio, il Synpol era venduto anche col nome Mcbrite (o Macbrite, non ricordo...) e l'ultima volta l'ho visto in vendita ad un ipermercato della catena PANORAMA - PAM ...
ciao scusate ho un problema con le cromature sono tipo comparse chiazze di ruzza piccole ..quasi a puntini sono pervaso da un istinto distruttivo verso il cromatore!!!
che ne pensate dei prodotti maguirs??
:nono: :nono: niente auto:nono: :nono:
:rotfl: :rotfl: sto appiedato:rotfl: :rotfl:
ma una giapponesina 2 ruote cmq me so comprato :c: :c: :c: :c:
confermo la bontŕ dei prodotti 3M; trovo strano che li ritieni difficili da usare, pensa che uso delle paste abrasive fini che risultano facili anche a mano.
Se volete un prodotto di facile e veloce applicazione........ragazzi andate a comprarvi il polish all'acqua.....davvero un ottimo prodotto.......noi usiamo quallo della Malco....si chiama Flash.
Magari chiedetelo a qualche carrozziere o in qualche colorificio che fornisce i carrozzieri.
Per quel che riguarda le paste abrasive, io consiglio un lavoro piuttosto meticoloso, che consiste nell'utilizzarne una leggera sulle carrozzerie che mostrano i segni dei passati lavaggi magari non fatti come si deve, dopo di che si puň passare il polisch sulla carrozzeria, ai prossimi lavaggi noterete come scivola via l'acqua e come sia brillante la vostra vettura una volta asciutta.
Per quel che riguarda le paste abrasive, io consiglio un lavoro piuttosto meticoloso, che consiste nell'utilizzarne una leggera sulle carrozzerie che mostrano i segni dei passati lavaggi magari non fatti come si deve, dopo di che si puň passare il polisch sulla carrozzeria, ai prossimi lavaggi noterete come scivola via l'acqua e come sia brillante la vostra vettura una volta asciutta.
il problema č che l'effetto se la macchina non viene lavata come si deve, dura assai poco e quindi meglio usare della cera liquida ad ogni lavaggio.
Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.
Commenta