Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da FM72
    Io sto usando il Polish all'acqua della 3M e mi trovo davvero bene
    Rimuove gran parte delle smerigliature provocate dai lavaggi o da cattive lucidature e al contempo è facilissimo da utilizzare a mano.
    Ovvio che se hai da rimuovere graffi più profondi ti devi rivolgere a qualche altro prodotto, ma diciamo che anche in questo caso vengono almeno in parte sfumati un pò, resi meno evidenti insomma.
    Ottimi sono pure quelli della Gelson.
    Tempo fa provai il T95, prestatomi in piccola dose dal carrozziere di fiducia e ne rimasi soddisfattissimo, solo che rispetto a quello della 3M è un pò più difficile da maneggiare e richiede più delicatezza, poichè pur essendo un polish di finizione, mi è parso essere leggermente più abrasivo del primo.
    Ciao
    grazie mille!! testerò
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da scalper
      si non sono male.... li usavo fino a poco meno di un'annetto fa
      poi ho provato i prodotti della Zymol e me ne sono innamorato. non c'è confronto che regga, il risultato è semplicemente incredibile.
      l'unica cosa che rimpiango della AutoGlym (oltre al costo contenuto) era la facilità di applicazione. le cere della Zymol vanno applicate rigorosamente a mano ed e' un lavoro estremamente lungo e tedioso: soprattutto se per ottenere un risultato migliore si vogliono applicare più strati di cera. l'ultima volta che ho dato la cera ho iniziato ad insaponare la macchina il sabato mattina, ed ho finito di lucidarla la domenica sera
      però ne vale decisamente la pena
      sti cazzi!!! che pazienza!! però se vale la pena... un po di sacrificio..
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        premesso che
        --il mio è un colore metallizzato chiaro che riflette poco il paesaggio circostante, e quindi non si otterranno mai quei risultati spettacolari che si possono ottenere su di un'auto nera o di un'altro colore scuro
        --la mia auto ha più di 15 anni, e quindi la vernice non è più nuovissima
        --le foto non rendono al meglio, e dal vivo è tutta un'altra cosa





        posto un paio di foto che ho scattato qualche mese fa mentre inceravo la macchina










































        un asciugamano posato sul cofano mentre lo lucidavo



        dopo tre strati di Zymol Destiny, a lavoro finito, il barattolo di cera appoggiato sul cofano

        quasi non si nota la differenza tra l'azzurro del divano sullo sfondo ed il suo riflesso sul cofano
        Ultima modifica di scalper; 04-10-2005, 22:28.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          cacchio!!
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            un lavoro eccezzionale

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              non per nulla la maggior parte delle auto che negli anni hanno vinto il concorso di eleganza di Pebble Beach erano preparate con prodotti Zymol e non con robaccia da supermercato o da carrozzieri


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • Re: Macchina ad estrazione.

                Originariamente inviato da Simmy106
                domanda: esiste un levabolli in commercio?? perchè una sera facendo zapping alla tv ho visto una televendita di un levabolli di origine americana composto da due ventose una pasta e una vite centrale che imprime la forza x levare i bolli! ba! voi sapete se c'è qualcosa di simile in commercio?? grazie!

                Sono interessato anche io al levabolli di cui parli. Non ho visto la pubblicità ma me ne hanno parlato chi appunto l'ha vista.
                Qualcuno di voi sà se si trovano in commercio attrezzi del genere ?
                E nel caso qualcuno sà se esistono levabolli a Bologna e dintorni ? Ho provato a cercare ma tutti i carrozzai non ne sanno nulla....evidentemente a loro conviene molto di più non saperne nulla, eheheheh !!!
                La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Scausami scalper, ma dove hai trovato i prodotti della zymol?? sarei curioso di provarli, anche perchè ho visto che fanno una cera apposità per le japponesi...
                  VTEC INSIDE

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da TaPioCa
                    Scausami scalper, ma dove hai trovato i prodotti della zymol?? sarei curioso di provarli, anche perchè ho visto che fanno una cera apposità per le japponesi...
                    Che dire..... buon lavoro




                    E ti va bene che (da quanto dicono) la Jappo è molto più morbida e può essere applicata anche con l'applicatore e non solo con le mani come le altre cere
                    Non hai idea di quanta fatica ciò ti risparmi

                    In Italia non c'è nessuno che li importi e quindi vanno oridnati dall'inghilterra www.zymol.co.uk


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Azz, quindi devo ordinarla dall'inghilterra..... ma che prezzi hanno???
                      Passi la 50ina di euro per la cera normale (e anche qui ci sarebbe da ridire) , ma hai visto qui?? http://www.zdouk.com/detail.aspx?ID=...09%09%20%20%20

                      Sbaglio o è sempre una cera??? chi paga certi prezzi??

                      Un consiglio, voi per applicare la cera a mano quanta superficie trattate ogni passata, movimenti circolari o lineari??
                      VTEC INSIDE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X