Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da gninut
    ..furbacchione..
    e anche cornutone......

    Ihihihih... non te la prendere...

    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
    Alfa 156 - Cuore Sportivo

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da uriel
      ah dimenticavo..... se qualcuno conosce un ricambista o negozi o centro commerciale dove posso trovare il synpol a milano, me lo dica perfavore, che se lo acquisto in rete ci sono 10 euro di spese di spedizione cioe' pari a quanto costa un flaconcino

      tra l'altro ho scoperto che lo vende anche speedup ma col nome mcbrite che e' quello che avevo io

      http://www.espeedup.com/show/index.p...-mac-brite.jpg
      Su speedup non l'ho trovato.... mi guidi un attimo??? In che sezione è??
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
      Alfa 156 - Cuore Sportivo

      Commenta


      • #83
        Ehm... trovato.... sorry....
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

        Commenta


        • #84
          Profumo di pulito...

          Ciao a tutti !

          Volevo raccontarvi una cosa.
          Sabato ho deciso di dare una bella pulita alla Y della mia donna... partendo dagli interni che erano in uno stato .
          Per fortuna il mio benzinaio di fiducia al sabato ci lascia usare il suo lavaggio ad alta pressione e tutte le altre macchine di cui dispone . Aspiro la polvere, l'erba, i funghi ecc. dall'interno, e con la macchina ad estrazione lavo tutta la tappezzeria partendo dal tettuccio, passando per i sedili e finendo alla moquette. Aaahhhh, che bello, sembra nuova !!!

          Mentre lavo l'esterno, intanto, gli interni si asciugano, ma quando riapro l'auto... !
          La signora, come purtroppo il sottoscritto, ha il vizio di fumare in auto , e l'odore resiste al detergente .

          Qualcuno di voi ha questo problemino? Qualcun altro porta con se in giro il proprio cane? Se sì, sapete a cosa mi sto riferendo.

          Bene, ho risolto il problema con uno dei miei prodotti, non con l'arbre magique . Si tratta di un igienizzante liquido, che si spruzza, con un vaporizzatore (sì, quello per i fiori), direttamente su tutte le superfici interne dell'auto: sedili, pannelli, plastiche, legno, finta pelle, ecc. e lo si lascia asciugare naturalmente .
          Il prodotto distrugge tutti gli odori, non macchia assolutamente, uccide le muffe ed i batteri che si formano nello sporco, e lascia un odore neutro, di pulito insomma .

          Se qualcuno ha un camper, questo è ottimo per togliere l'odore di chiuso, o quello del bagno , insomma tutti gli odoracci schifosi senza profumazioni strane!

          Volevo dirvi che mi è avanzato un pò di questo prodotto (3 litri). Ai primi tre che mi mandano un pm ne spedisco 1 litro in omaggio, così lo provate e mi fate sapere cosa ne pensate !!!

          Saluti gente.
          Motorex.
          Slega il maiale che c'è in te

          Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

          Commenta


          • #85
            Re: Profumo di pulito...

            Scusa l'ignoranza, ma cos'è una macchina ad estrazione???

            Io ho questo problema nella macchina di mio padre, che fuma come un turco.... ....

            Ah, motorex, hai un PM....
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
            Alfa 156 - Cuore Sportivo

            Commenta


            • #86
              Macchina ad estrazione.

              Ciao GzOnE .

              Le macchine ad estrazione sono fatte tipo aspirapolvere, solo un pò più grandi, ed hanno due serbatoi interni.

              Con la bocchetta attaccata al tubo flessibile che esce dalla macchina. si spruzza il detergente diluito in acqua direttamente sui tessuti della tappezzeria dell'auto, e subito lo si riaspira, portanto via lo sporco in profondità dalla tappezzeria stessa .

              Si chiamano ad estrazione per questo, perchè riescono ad estrarre lo sporco più ostinato ed incallito. Prima di usare un igienizzante abbattitore di odori, è sempre bene fare una pulizia, altrimenti non si ottiene un gran risultato.

              Ciao!!!
              Motorex.
              Slega il maiale che c'è in te

              Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

              Commenta


              • #87
                Re: Macchina ad estrazione.

                Messaggio originariamente postato da motorex
                Ciao GzOnE .

                Le macchine ad estrazione sono fatte tipo aspirapolvere, solo un pò più grandi, ed hanno due serbatoi interni.

                Con la bocchetta attaccata al tubo flessibile che esce dalla macchina. si spruzza il detergente diluito in acqua direttamente sui tessuti della tappezzeria dell'auto, e subito lo si riaspira, portanto via lo sporco in profondità dalla tappezzeria stessa .

                Si chiamano ad estrazione per questo, perchè riescono ad estrarre lo sporco più ostinato ed incallito. Prima di usare un igienizzante abbattitore di odori, è sempre bene fare una pulizia, altrimenti non si ottiene un gran risultato.

                Ciao!!!
                Ovviamente immagino che il costo di una macchina ad estrazione per un uso "hobbystico" sia improponibile.... ho indovinato???
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                Alfa 156 - Cuore Sportivo

                Commenta


                • #88
                  Hobbistico...

                  Eh, caro GzOnE, ho proprio paura che macchine di questo tipo non ne vengano costruite.

                  Queste sono dei bei cassettoni ingombranti e costosi, le avrai viste in qualche autolovaggio. Di solito sono anche ben pubblicizzate (tipo: qui si esegue lavaggio ed igienizzazione tappezzerie... ecc.).

                  Improponibili per noi !
                  Motorex.
                  Slega il maiale che c'è in te

                  Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Hobbistico...

                    Messaggio originariamente postato da motorex
                    Eh, caro GzOnE, ho proprio paura che macchine di questo tipo non ne vengano costruite.

                    Queste sono dei bei cassettoni ingombranti e costosi, le avrai viste in qualche autolovaggio. Di solito sono anche ben pubblicizzate (tipo: qui si esegue lavaggio ed igienizzazione tappezzerie... ecc.).

                    Improponibili per noi !
                    Capisco...

                    Mi avevi mandato un PM??
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                    Alfa 156 - Cuore Sportivo

                    Commenta


                    • #90
                      visto che qui ci sono degli esperti, vi vorrei sottoporre il mio problema..

                      ieri ho lavato la mia Audi A4 Blu scuro metallizzato. era 1 settimana che non la lavavo e c'erano 2 scagazzate di piccione.

                      Finito il lavaggio sono rimaste 2 macchie opache (molto visibili) propio in corrispondenza delle scagazzate.

                      come posso rimuoverle senza fare ulteriori danni alla carrozzeria?? non ho molta dimestichezza coi polish...


                      altra domandina (più che altro una curiosità):
                      sempre più spesso, vedo auto di colore scuro, con la carrozzeria tutta alonata con macchie semi-circolari (visibili più che altro in controluce). cosa è successo a queste auto? sono state lucidate male?? Non vorrei mai avere un effetto del genere sulla mia auto...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X