annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

ovatta = TOP sempre!!! oppure retro felpa garzata!!!
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      secondo voi per stendere la cera (qualsiasi essa sia) vanno bene questi (che ho già a casa nuovi)

[qimg]http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FMEGUIARS%2FC10%2FApplicatori+e+Rifinitori%2F%2F1101031-b.jpg[/qimg]

oppure meglio cotone/altro?
      ù
      Per stendere la cera sono eccellenti, ma se devi dare il polish te li sconsiglio...sono morbidissimi e delicatissimi, però sono poco efficaci quando c'è da sfregare.
      Meglio l'ovatta o un panno in microfibra sottile o in cotone morbidissimo.

Commenta

Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
        ù
        Per stendere la cera sono eccellenti, ma se devi dare il polish te li sconsiglio...sono morbidissimi e delicatissimi, però sono poco efficaci quando c'è da sfregare.
        Meglio l'ovatta o un panno in microfibra sottile o in cotone morbidissimo.
        ok allora userò l'ovatta per il polish (prendo il T98) e questi per la cera (devo ancora vedere se prendere o la Sonax - alta percentuale di carnauba - o la Meguiars Gold Class oppure la NXT spray)
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si diciamo che è priva di segni evidenti...volevo passarlo solo perchè anche dopo il lavaggio in alcuni punti si sente che non è liscia come da nuova, cosa che invece succede se passo una pasta abrasiva finissima della Rhutten

cmq grazie per il consiglio, userò T98 e poi una cera (voglio provare la NXT della Meguiars in spray)
          Dalle caratteristiche del T98 desumo che non ci sia bisogno di dare la cera...dovrebbe essere un polish di finitura e protettivo e infatti sul flacone reca la dicitura "long life"

http://www.gelson.it/index.php?menu=...prodotto=45552
          Ultima modifica di FM72; 02-02-2007, 19:45.

Commenta

quel 'panetto' giallo la Meguiars lo da insieme alla gold class..ce l'ho anche io secondo me va benissimo per stendere la cera ^^
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
              Dalle caratteristiche del T98 desumo che non ci sia bisogno di dare la cera...dovrebbe essere un polish di finitura e protettivo e infatti sul flacone reca la dicitura "long life"

http://www.gelson.it/index.php?menu=...prodotto=45552
              lo so ho letto però non capisco come un polish leggermente abrasivo possa anche proteggere al pari di una cera
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Per gli interni della Rav non mi puo' aiutare nessuno ???? help

Commenta

lo so ho letto però non capisco come un polish leggermente abrasivo possa anche proteggere al pari di una cera
                  Io ho questo Massy me l'ha mandato Imamura

http://www.gelson.it/index.php?menu=...prodotto=45322

Penso cmq che se si vuole 'lucentezza' duratura la cera è l'unica via col polish finchè non si risporca (cioè dopo 3 giorni) regge
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Io ho questo Massy me l'ha mandato Imamura

http://www.gelson.it/index.php?menu=...prodotto=45322

Penso cmq che se si vuole 'lucentezza' duratura la cera è l'unica via col polish finchè non si risporca (cioè dopo 3 giorni) regge
                    si quello, come il T47 è proprio un polish abrasivo per eliminare anche segni ecc ecc..il T98 dovrebbe essere mooooooolto + delicato...

anzi, chiedo direttamente a lui

Commenta

si quello, come il T47 è proprio un polish abrasivo per eliminare anche segni ecc ecc..il T98 dovrebbe essere mooooooolto + delicato...

anzi, chiedo direttamente a lui
                      è la mejo cosa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...