annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

si il gelson l'avevo usato su un graffietto...non si è levato, ma la zona è venuta spettacolarmente
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      oddio non mi dire così

io devo passare il t57 e la gold class
      fammi sapere come ti viene dopo i lavaggi

ma magari ho sbagliato io ad applicarlo...rifarò (magari con la lucidatrice se si decidesse ad arrivare) usando prima il T57 poi guardo al sole da tutte le angolazioni come è venuto, poi T95 e anche qui lo stesso.

aspetterò un paio di lavaggi e poi la Gold Class!!!

Commenta

penso cmq che la cera dell'autolavaggio ha rovinato un pò
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

i gelson sulla mia non hanno tolto gli swirl e hanno lasciato gli ologrammi, in compenso è super levigata e se non c'è il sole è spettacolare, ma non do la colpa ai prodotti ma al tipo di rasparente che sulla mia fa schifo.

Commenta

Un po sarà il trasparente ma un po è anche il prodotto, come ho detto sopra, swirl di una certa importanza non li toglie, ne toglie un po,un'altra parte li copre ma poi vengon sempre fuori dopo un po.
            Per gli ologrammi mi sembra strano onestamente, l'ho utilizzato su un nero pastello alfa che pure non è proprio il colore più facile e devo dire che nn ne ha lasciati,sia a mano che a macchina.
            Come polish e paste abrasive continuo di gran lunga a preferire 3m.
            Ultima modifica di walter81; 11-04-2008, 09:32.

Commenta

Forse sarò di parte perkè li vendo....ma i prodotti Meguiar's sono il top......Usavo anke io i prodotti "da supermercato" e, se devo dirla tutta, ho anke quelli in negozio...però una volta provati i Meguiar's ho capito ke veramente c'è un motivo se costano così...!! Il lucida gomme dura per 2 settimane e no 2 ore...la cera NXT è di quanto meglio si possa trovare..un effetto lucido da non credere giuro.....il pulitore rapido è eccezionale....e il rimuovi graffi è il prodotto migliore, a mio avviso, che si possa trovare in commercio...
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                Forse sarò di parte perkè li vendo....ma i prodotti Meguiar's sono il top......Usavo anke io i prodotti "da supermercato" e, se devo dirla tutta, ho anke quelli in negozio...però una volta provati i Meguiar's ho capito ke veramente c'è un motivo se costano così...!! Il lucida gomme dura per 2 settimane e no 2 ore...la cera NXT è di quanto meglio si possa trovare..un effetto lucido da non credere giuro.....il pulitore rapido è eccezionale....e il rimuovi graffi è il prodotto migliore, a mio avviso, che si possa trovare in commercio...
                direi che sei ultrasoddisfatto
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

Commenta

io mi trovo molto bene con la ntx spray ma dura poco, quella liquida mi lascia gli aloni, preferisco la sonax, almeno sulla mia

Commenta

Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
                    io mi trovo molto bene con la ntx spray ma dura poco, quella liquida mi lascia gli aloni, preferisco la sonax, almeno sulla mia
                    anch'io uso Sonax e mi trovo stupendamente
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                      da un confronto con le porcate da supermercato sicuramente ne esci vincente

ma che senso ha sciegliere un avversario di così basso livello per promuovere i propri prodotti?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
                      X