annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antiattrito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• antiattrito

secondo voi quanti cavalli si prendono con un antiattrito tipo zx1 nel motore?

se il motore ha un bel po' di km, ne ritrovi un po' .. magari anke 5 ... dovuti ad usura delle fasce e trafilamenti vari ...

... se il motore è nuovo o cmq nn è usurato .... probabilmente manko 1 ...
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

che macchina hai???

un Ferrari???? lassa perde che che nunsenaccorce manco il signor S.M. .........

un ben più economico 1000 - 1100.............. abbastanza da rendere le differenze evidenti anche ad una profana...............

E poi TUTTI gli antiattrito non fanno prendere cavalli, ma ne fanno spender di meno
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Re: antiattrito

Messaggio originariamente postato da gred
        secondo voi quanti cavalli si prendono con un antiattrito tipo zx1 nel motore?

...come ti dicevo ... se ne parlò già....

clicca sotto in firma è scritto in ROSSO ed è ben visibile:

Indice argomenti già ... FATTI..
        al n° 20.Cavalli lubrici, come, perchè e quanti:
        Alcune smentite e chiarimenti...
        Ultima modifica di luxengine; 16-09-2003, 23:56.
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Come ha detto lux se ne è già parlato qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=21439

Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X