Messaggio originariamente postato da aristoweb Si trova soltanto dai "pompisti" e sulla confezione è scritto "uso professionale".
la citazione: "per uso professionale " può esser un buon motivo d'acquisto (pensando alla vendita riservata) per il professionista.... e quindi di vendita per chi lo commercializza...
meditiamo...
dovrei avere dei campioni da qualche parte... li presi ad una fiera Automecanica circa otto anni fà... và a saper se sono ancora uguali...
Messaggio originariamente postato da aristoweb Ma parli dell' Exced Enjector HP ?
Altrimenti quale additivo gasolio per common rail consigli?
Ce ne sono della Castrol o IP ?
Perchè usare additivi quando è disponibile la Shell V-Power Diesel? Tiene il motore pulito e ha un numero più elevato di cetano! Io faccio sempre quella... L'AGIP Blu Diesel invece non la uso mai.... Si, ha anche lei gli additivi, ma non contiene zolfo e... Tutti sappiamo che lo zolfo funge da lubrificante, utile specie nei motori iniettore pompa...
Messaggio originariamente postato da aristoweb Io ho un common rail BMW
Anche se hai un common rail è comunque più comodo ed economico fare la V-Power... In più hai sempre un gasolio di qualità! Spesso, con il gasolio tradizionale, capita un "camion" con prodotto di qualità scadente.
La V-Power viaggia in botti dedicate ed è soggetta a più controlli di qualità...
Messaggio originariamente postato da aristoweb Quindi meglio V-Power di Blu diesel?
Secondo quanto ho letto si... Anche i meccanici VW mi hanno confermato il tutto...
Con un uso costante mantieni il motore pulito, (o lo pulisci se è sporco), non hai il rischio di fare pieni di gasolio scadente, minore fumosità e... cosa non meno importante, guadagni qualcosina in prestazioni... Poca roba, però...
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