Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova con Ceramic Power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova con Ceramic Power

    Ragazzi, 2 giorni fa ho voluto vedere di mia propria volontà (il prodotto l'avevo gia comprato purtroppo) il Ceramic Power da 300ml...(per testare bene devo aspettare ancora parecchi Km....)

    Cmq, l'ho fatto a caldo, cambiando anche l'olio motore...come istruzioni.

    Ho fatto delle prove e ne farò ancora:


    1)Temperatura olio motore: diminuita di poco

    2)Consumi: diminuiti di poco

    3)Fluidità e coppia: aumentata di poco (forse dovuto all'olio nuovo)

    4)Problemi: nessuno a parte uno scoppietto oggi dalla marmitta (in rilascio), dopodomani guardo il filtro aria in che stato è.

    5)Rumore: diminuito

    6)Fumosità: non ho visto

    Insomma in peggio non è andato..un po in meglio...forse fra qualche Km andrà ancora meglio...stranamente.

    Bye
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

  • #2
    direi che tutte le differenze da te annotate potrebbero dipendere in toto dall'olio nuovo.
    Se poi ti è capitato di mettere un olio un po' più fluido di quello che avevi, allora è sicuro che i miglioramenti dipendono da questo.


    Comunque facci sapere


    saluti a tutti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      l'olio era uguale a quello vecchio.

      Quello vecchio potevo tenerlo per altri 4000Km

      Tra l'altro ho notato che la ventola di raffreddamento non parte piu...???? ... com'è possibile? (non credo c'entri con quel circuito)

      Oggi i consumi erano parecchio di meno...ho fatto parecchi Km
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

      Commenta


      • #4
        ma porca miseria...!!!! ma con tutto quello che si legge sul ceramic, perchè rischiare un motore?????
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • #5
          xkè 3 miei amici l'hanno provato e non hanno dato nessun problema...anzi

          Poi io l'avevo gia comprato da un bel pezzo prima che entrassi in questo forum
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #6
            In effetti è un pò rischioso mettere delle particelle solide nel motore...ho scoperto che le particelle ceramiche possono intasare il filtro dell'olio con immaginabili problemi...
            La verità è più forte del giudizio degli uomini
            JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

            Commenta


            • #7
              non è quello il punto...perchè ceramica non ce n'è e cmq quella roba che ci mettono dovrebbe essere piu piccola del PTFE...quindi l'unica cosa che può fare è....NON funzionare.
              Se poi si sbaglia flacone e se ne mette di piu allora si...ci sono danni.

              (Io ho preso il flacone che arriva fino a 1500 di cc anche se ho un 1600cc.)



              Tutto li.
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta


              • #8
                La verità è più forte del giudizio degli uomini
                JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

                Commenta


                • #9
                  io volevo metterlo nella mia clio 1.2 con 133000km....di cambiato ho solo lo scarico omp senza catt a livello motoristico....mi darebba qualche beneficio???
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #121

                  Commenta


                  • #10
                    Tranquilli ragazzi...

                    ...il CPL non contiene ceramica...ma "bisolfuro di molibdeno"...anti attrito ormai tecnologicamente superato...ma che non combina guai...al contrario delle altre materie prime contenute nella formulazione.
                    salu...toni
                    Prevenire è meglio che ... curare!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X