chi e che ha gia provato sto aditivo?si sente la differenza o no?quanto lo avete pagato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aditivo magigas per aumentare gli ottani nella benzina
Comprimi
X
-
aditivo magigas per aumentare gli ottani nella benzina
SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial TuningTag: Nessuno
-
io ho un mio amico con una punto gt hard tuning (oltre 220 cv Turbina T35 su un 1.4.... ti lascio immaginare...il resto del motore e della meccanica cosa ha subito)
lo usa e dice che quando lo usa le temperature gas di scarico diventano molto piu basse....
ergo ti voglio dire che su un motore di serie lascerei stare..almenoche non devi fare qualche corsa Glandestina o in pista....
cmq..... il prodotto è buono provalo...ma sono soldi buttati..se ha un motore originale.Ultima modifica di LEON TT4; 15-10-2003, 22:58.
-
e chi a detto che ho il motore originale???????
era solo per sapere se serve veramente o no tutto qui comunque grazie.SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
-
LO VOGLIO PROVARESPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
-
provalo tranquillamente va benone!!!!!io lo compro 13 € il Superformula...l'ho conosciuto grazie ad un mio amico che corre in pista con una 205 rallye...bhe ti dico solo che il motore non calava troppo di potenza nell'uscita dai birilli(la usa negli slalom) i poteva tirare le marce per altri 500 giri...certo lui ne usa un flacone per 10 litri di senza piombo 95...cosi l'ho voluto provare anch'io pero con tre quarti di pieno...la mia punto 1.6 è originale ma la differenza l'ho sentita comunque sia in ripresa che in fluidità di marcia,al minimo era più stabile e le accensioni a freddo erano più pronte,ho trovato le candele in perfetto stato! per quello che costa e per quanto dura...circa 2000 km provalo non te ne pentirai poi mi fai sapere ciao!!!!Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
LA mia PUNTO!
se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo
Commenta
-
ORA LO PROVOSPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
-
Ho visto sul sito www.extremecompetition.it ke è uscito il nuovo magigas GT...
qual'è la differenza con il "superformula"?
da quanto ho capito, un flacone va bene x 60-70 litri di benzina.....
poi bisogna comprarne 1 altro??Ultima modifica di paginabianca; 30-10-2003, 21:44.
Commenta
-
si , e dovrebbe essere migliore del normale superformula...non l'ho ancora provato comunque se posso darti un consiglio usane un flacone con 40 litri di benzina sentirai ancora meglio i benefici...e poi compri l'altro dopo 2ooo km ciaoRitmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
LA mia PUNTO!
se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo
Commenta
-
LI PROVO TUTTI E DUE POI VI DICOSPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
Commenta