annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me tocca ancora parlà bene de Lux... Mannaggia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me tocca ancora parlà bene de Lux... Mannaggia...

Ripresa la macchina avevo un serio problema di irregolarità al minimo che portava addirittura allo spegnimento della macchina in alcune condizioni limite. Il tester della Ford aveva individuato il problema nella scarsa velocità del motorino passo-passo ad adeguare la portata d'aria al minimo. Problema causato a quanto pare dal fermo della vettura per quasi 3 mesi. Cura suggerita dall'omino Ford: "Camminaci che al massimo fra un paio di settimane il problema dovrebbe svanire pian piano da solo. Se ciò non dovesse accadere a Settembre cambieremo il passo-passo."
    Dopo 1 settimana senza miglioramenti apprezzabili metto una decina di ml di ZX1 in un piccolo flaconcino spray (di quelli dei profumi), stacco il condotto che collega il debimetro alla farfalla, accendo il motore e spruzzo direttamente in farfalla una modica quantità di miracoloso prodotto mentre contemporanemente con l'altra mano accelero (ho rischiato un crampo ma ci sono riuscito). Ho ripetuto l'operazione un paio di volte nell'arco della giornata dato che apprezzavo dei miglioramenti significativi... Il giorno dopo il problema è sparito quasi completamente...

PS: Lux, di che non t'è convenuto regalarmi quei 2 flaconi...

PS2: Il flaconcino spray sta ancora in macchina e c'ho pulito pure il cruscotto ed il coperchio della testata... Costoso ma efficace come detergente...

Non commenti Lux??? Strano...

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
      Non commenti Lux??? Strano...

Hi hi hi, :rolleyes:

Certo che mi hè convenuto....scusa il ritardo...ma qualche volta riesco a far altro fuori dal Forum...che come le Sirene per Ulisse...

Stai parlando del C60 sprai?
      Buono anche per armi, mulinelli, canne da pesca, saracinesche, cancelli, fili acciaio, ...ecc.

Da tenere anche sul comodino.....casomai ci fosse bisogno di lubrificare...un .....SONNO?
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine

.......Da tenere anche sul comodino.....casomai ci fosse bisogno di lubrificare...un .....SONNO?
        Mmm.. non sapevo che rifornissi anche le farmacie
        C.U.S.P. Comitato Uccidi gli Sportellatori ai Parcheggi
        Dr. Wolfio @ www.100percento.it Hornet Fashion Club
        Wolfio @ www.colonnaromana.tk

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine

Hi hi hi, :rolleyes:

Certo che mi hè convenuto....scusa il ritardo...ma qualche volta riesco a far altro fuori dal Forum...che come le Sirene per Ulisse...

Stai parlando del C60 sprai?
          Buono anche per armi, mulinelli, canne da pesca, saracinesche, cancelli, fili acciaio, ...ecc.

Da tenere anche sul comodino.....casomai ci fosse bisogno di lubrificare...un .....SONNO?
          Veramente lo spray me lo sono fabbricato da solo con un boccetta esaurita di profumo...

Commenta

Sto operando...
          X