annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio mot. classificaz. DIESEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • olio mot. classificaz. DIESEL

    A.P.I. PROPRIETA'
    CA Fornisce la protezione contro la corrosione dei cuscinetti e la formazione di depositi nella zona degli anelli richiesti per motori diesel ad aspirazione naturale funzionanti con combustibile di alta qualità.
    CB Fornisce la protezione contro la corrosione dei cuscinetti ed i depositi ad alta temperatura in motori diesel ad aspirazione naturale funzionanti con combustibili con più alto tenore di zolfo.
    CC Gli oli classificati API CC possono essere impiegati, oltre che in motori diesel ad aspirazione naturale o sovraalimentati, anche in motori abenzina che siano soggetti ad impiego gravoso. L'olio fornisce rispettivamente la protezione richiesta contro depositi ad alta temperatura e la corrosione deicuscinetti, nei motori diesel, e contro la ruggine, la corrosione ed i depositi a bassa temperatura nei motori a benzina.
    CD L' olio deve fornire protezione contro l'usura dei cuscinetti ed i depositi ad alta temperatura in motori diesel ad aspirazione naturale o sovralimentatiche richiedono una spiccata limitazione dell'usura e dei depositi o che usano combustibile di vasta gamma qualitativa, inclusi quelli con un elevato tenore di zolfo.
    CD-II Olio per servizio motore diesel 2 tempi che richiedono un rilevante controllo conto le usure e la formazione di depositi.
    CE Per la lubrificazione di motori diesel superalimentati e turbo alimentati operanti in condizioni severe sia a basso che ad alto numero di giri. Gli oli classificati CE possono essere utilizzati anche dove sono richieste le altre classificazioni C.
    CF-4 Per la lubrificazione di motori diesel come prescritto nella classifica CE richiedono una maggior prevenzione al consumo olio e ai depositi sui pistoni.


    >>>> R I C O R D A T E S E M P R E C H E: <<<<

    1° Nessun Ente superpartis verifica per nome e conto

    dei consumatori, a campione prelevato sul mercato.

    2° La fiducia in un marchio, per esperienze di

    passaparola... è l'unico modo attendibile per riporla!!

    3° Nessuno vieta a: "Piripicchio di Piripicchio e C. "
    di immettere sul mercato un olio motore con specifiche innoivative sull'etichetta corrispondenti a quel che volete, ma con dentro olio di ..semi vari!
    >>>>Incredibilmente: L'unico responsabile è lui e dovrà risponderne solo a se stesso!

    [Messaggio modificato da luxengine il 03-10-2001 alle 13:30 ]
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Ciao Raga, che olio mi consigliate per un Pajero 3500 diesel?
    :cool:;)DJ Paolo;):cool:

    SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

    Commenta


    • #3
      3° Nessuno vieta a: "Piripicchio di Piripicchio e C. "
      di immettere sul mercato un olio motore con specifiche innoivative sull'etichetta corrispondenti a quel che volete, ma con dentro olio di ..semi vari!
      >>>>Incredibilmente: L'unico responsabile è lui e dovrà risponderne solo a se stesso!
      ... pazzesco
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        La storia è vecchia e vale per un mucchio di prodotti... Alcuni addirittura potenzialmente nocivi, ma i + lo ignorano...

        Commenta

        Sto operando...
        X