annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

roloil e`buono come olio ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roloil e`buono come olio ???

ragassi visto che mio padre conosce il rappresentante della roloil vuoile comprare il suddetto olio x le nostre macchine e lo puo`avere ad un boun prezzo (nn so quanto xke`tratta mio padre ) che dite e`buono come olio ??? quale e`la gamma di oli motore della roloil ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

era fallita, una mia vicina ci lavorava prima....

per me roloil č una marca del cavolo....io andrei sulla esso per i veicoli da cantiere
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

hem
      mi sono informato e sembra che era una delle migliori aziende nella produzione di oli poi nn mi ricordo + in quale anno e`stata assorbita dalla Q8 che tuttora commercializza i prodotti sotto entrambi i nomi

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
        hem
        mi sono informato e sembra che era una delle migliori aziende nella produzione di oli poi nn mi ricordo + in quale anno e`stata assorbita dalla Q8 che tuttora commercializza i prodotti sotto entrambi i nomi

se puio avere un buono sconto approfittane.
        fanno olii in tutte le gradazioni compressi 100% sint..

fanno anche un 5-40 con le specifiche piů aggiornate credo che nono sia diverso da altri.

Commenta

ciao...

era ed č 1 ottimo marchio ( marca) . se nn ricordo male avevano in listino pure prodotti destinati alle competizioni.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

A me regalavono il 15W40 multigrado minerale.

Non l'ho piu messo.... era roba che avrŕ avuto una quindicina d'anni!

Se trovi del sintetico credo che puoi andare a colpo sicuro..... ma credo ci sia di meglio!

Commenta

Sto operando...
            X