Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA occhio a seguir consigli .. BENE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AAA occhio a seguir consigli .. BENE!

    In fine settimana ho ricevuto telefona di smanettone che fatta la pulizia in corpo farfallato... a fine lavoro si trova con il minimo... ALTO non poco!

    Cosa sarà successo? difficile assistere al telefono in questi casi....

    comunque ci si è provato..

    A.controllare il cavo accelleratore nella sua cava.. (re: Perfetto)
    B.controllare percorso cavo (re: come prima)

    prima di iniziare a smontare i tubetti del vuoto per controllare eventuali passaggi aria .. che comunque avrebbero dovuto esserci anche prima..!
    consiglio di portarsi da une mecca .. far atto d'umiltà e far controllare ad occhio allenato a errori di lavoro...

    Infatti: un residuo di carta (azz) usato per perfezionare la pulizia si era incastrato nel corpo farfallato...

    1° USATE SEMPRE STRACCIO e NON CARTA!
    2° USATE CALMA E PAZIENZA
    3° TRANQUILLI E RIPETETEVI IL FILM delle azioni fatte, dall'inizio, controllando tutto.

    4° il numero verde è attivo sempre quindi, comunque: telefonate!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    beh, meglio che quel pezzo di carta si sia fermato li, no?
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #3
      chi cerca trova....

      Oddio.. questo 3d fa per me

      Sto cambiando aspirazione... e siccome quella che andrò a installare in luogo dell'originale è completamente smontata pensavo di pulirla A FONDO

      Parlo sia dei collettori di aspirazione (alluminio) sia del corpo sfarloccato

      Lux come tu sai sto ordinando l'Active Action, lo userei lo stesso... magari lo metto solo in camera di combustione attraverso i fori delle candele!!!! Che ne pensi??

      Con cosa posso portare a nuovo tutto l'ambaradan aspirazione?? Benzina? Gasolio? Soda? Coca cola?


      Ciao grazie per le info
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
        beh, meglio che quel pezzo di carta si sia fermato li, no?
        no state pur sereni... nessun problema se fosse finito dentro.. andava in cenere ci puoi giurare....

        Una mia....

        si era agli inizi di Motor+ AA e stavo facendo le mie prove sulle auto di parenti e amici.. poi si passa ai beta-test, e poi dopo.. si esce con i primi smanettoni...

        Il percorso sopra è ormai prassi dato che ad ogni fascia d'applicazione utenza... escon fuori variabili inattese da interpretare e constatare...

        Dicevo albori di AA.. golf TDI eccomi a spruzzare allegramente e ad un tratt.. ma dov'è la cannula? se l'é ingoiata il mutur... azz.. spengo inizio a pensar di smontar testa ecc. sudori freddi per la schiena... fortuna che era presente il mio grande amico (50 anni di sola officina) < ma che te voi fà? > < no stà sereno... damme le chiavi che staccamo la presa EGR al condotto di scarico> una volta staccata la presa gas dallo scarico, rimetto in moto e... ecco concretizzarsi in mano.. letteralmente volata in mano .. la cannulla rossa.. un pochino masticata.. ma voilà!

        Ragazz non ci facciamo dei crucci inesistenti... spesso basta star .. sereni e ragionare... fate un pensiero.. ne viene spesso a capo il meccanico.. si o no?


        a voi che vi manca? solo l'eperienza che sono solo errori già passati, che ce l'hai sempre il momento dopo che ti serviva... quindi palla al centro e via...

        Calma e metodo!
        Ultima modifica di luxengine; 20-01-2004, 17:16.
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Re: chi cerca trova....

          Messaggio originariamente postato da zOVERt
          Con cosa posso portare a nuovo tutto l'ambaradan aspirazione?? Benzina? Gasolio? Soda? Coca cola?

          Luuuuxxxxxxxxx rispondi qua
          Metto i collettori ed il corpo farfallato a bagnomaria per 48 ore dentro il diluente nitro?
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • #6
            Re: Re: chi cerca trova....

            Messaggio originariamente postato da zOVERt
            Luuuuxxxxxxxxx rispondi qua
            Metto i collettori ed il corpo farfallato a bagnomaria per 48 ore dentro il diluente nitro?
            ma davvero .. a quest'ora... vuoi proprio una risposta a codesto quesito stralunato... ? non ci stai più con la zucca.. ne parliamo domani ok? Ora piglio festa e porto la panza a casa!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Auhauhauhauha ma io sono così... fuori orario di natura

              Ok dai a domani ciao ciao carlo
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • #8
                Re: Re: chi cerca trova....

                Messaggio originariamente postato da zOVERt
                Luuuuxxxxxxxxx rispondi qua
                Metto i collettori ed il corpo farfallato a bagnomaria per 48 ore dentro il diluente nitro?
                ma perchè? stai mica parlando di un diesel da cantiere con 100.000 ore di lavoro in piazzale... !

                se non erro stai parlando di un auto a benzina.. con un percorso medio basso...

                Motor+ Activ Action senza smontare nulla....
                Non ti agitare.. stai sereno e tranquillo!
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Ok perfiieeetto...
                  Tanto è gia nella mia lista d'ordine
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                  "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X