annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGLIO ZX1 o CERAMIC POWER LIQUID????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MEGLIO ZX1 o CERAMIC POWER LIQUID????

Ciao a tutti, la mia auto č una peugeot 206 1.6 110 cv 16v nuova con 2500 km. Essendo come tutti voi un maniaco della cura delle auto mi interessava sapere se avete provato questi additivi o se, per sentito dire, sapete se uno č + efficace dell'altro. il ceramic power liquid "vanta" l'assenza di teflon (ptfe) ma alcune persone sui forum "maledicevano il giorno in cui l'hanno comprato". Voi che dite??? Grazie e buona giornata a tutti

Provo a ipotizzare cosa ti verra' riposto?

Commenta

veramente difficile indovinare.....
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitŕ,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

ecco un indizio: "nessuno degli utenti di questo 3d trita i cessi e li mette nel motore".

ciao

Commenta

reply

Chi ne capisce almeno qualcosa di chimica e/o di motori per me non puo negare che ad esempio il teflon o il fullerene riescano a ridurre gli attriti. Il fatto sta nel capire se tali prodotti possono effettivamente essere efficaci non tanto istantaneamente ma a lungo termine. A livello industriale, non motoristico, sicuramente l'efficacia č dimostrata e dimostrabile ma a livello di motori????

Commenta

STň 206 PUZZA come un secchio delle immondizie a ferragosto ......

Commenta

simpatico

da che pulpito arriva la predica... stilo e punto eh?? accidenti!!
              caro QCFNH3 non siamo qui per dire cazz@te ma per dare consigli

Commenta

Perchč possedere una stilo e una punto jtd č poco dignitoso ??

In base a quale criterio ??

Piuttosto come mai non testi personalmente il fullerene cosi come il teflon su un tuo mezzo o ancora ti leggi le migliaiai di pagine di questa sezione per scoprie tutti i test eseguiti ???

Puzzi di sola perchč i tuoi interventi hanno l'aria di essere grandi FAKE

Commenta

non ci credo...

scusa la mia ignoranza, quindi io sarei qui per fare pubblicita? ma per cosa farei pubblicita? la diffidenza non ha confini.... se solo tu leggessi i miei messaggi anche in altre sezioni capiresti che sono una persona che vuole info come del resto tutti gli altri. comunque ognuno č libero di pensare il c@zzo che vuole spero solo che tutti non siano come te.
                  Per quanto riguarda la dignitosita di stilo e punto non ho iniziato sicuramente io a sparare merd@ sulle auto degli altri....collega almeno 2 neuroni prima di scrivere. Ciao buona serata

Commenta

Messaggio originariamente postato da QCFNH3
                    STň 206 PUZZA come un secchio delle immondizie a ferragosto ......

Signori, non mi paiono toni adeguati ad una discussione in un forum... DATEVI ENTRAMBI UNA CALMATA!!!

Il dubbio sull'efficacia dei diversi prodotti č legittimo da parte di chi si avvicina per la prima volta al vasto mondo degli additivi.

Per esperienza personale (ho provato sia Ceramic, che fullerene e PTFE) posso dire che gli ultimi due mi hanno dato la netta impressione di essere prodotti piů seri. Perň il CPL non mi aveva dato problemi come molti invece lamentano su questo forum.

Credo che di disquisizioni dull'assenza della ceramica dal CPL ce ne siano state gia abbastanza, e in linea di massima preferisco acquistare un prodotto di cui so cosa contiene, piuttosto che cosa non contiene...
                    Ultima modifica di bonkers_corp; 22-01-2004, 03:06.
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Sto operando...
                    X