Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xct 60 5w 40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Xct 60 5w 40

Messaggio originariamente postato da oversim
    clody23, secondo me e' meglio il 5W40 rispetto al 5W30 della casa. Ma non ci giurerei che il primo sia long life : solo i 5W30 (o 0W30 non ricordo con precisione) sono long life.
    L'olio che c'è nel motore sin dall'inizio è un 5W40 non long life poichè x questo motore non sono "abilitati" i tagliandi long life!

Ma secondo voi meglio bardhal o agip100% sint evolution? prendo quello che costa meno? Tanto poi additivo con zx1!
    www.ibizatuningclub.com

www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Commenta

Si', e' vero.... il 1.4 non ha quando esce intervalli longlife, ma piu' che altro per questioni commerciali piuttosto che tecniche..

In ogni caso, fra i due oli da te proposti, se non c'e' molta differenza di prezzo, io sceglierei Bardhal.
      "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

edito, doppio...
        "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

Clody23

Agip ha fatto un enorme passo avanti con i Sint Evolution; io andrei con quelli su un motore del gruppo VW: sono quelli suggeriti, molto innovativi, la formulazione sintetica è davvero ottima. Bardahl lo preferisco come marca all'Agip, ma gli olii hanno formulazioni di qualche tempo fa. Questo è il fatto, e io così la penso... poi, ognuno fa le sue scelte!
          Quanto alla domanda su quel di cui necessita il propulsore TDI VW, posso solo risponderti che: sì, ha proprio necessità di quelle caratteristiche dall'olio, e suggerirei anche di accontentarlo!!
          La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Re: Clody23

Messaggio originariamente postato da coolele
            Agip ha fatto un enorme passo avanti con i Sint Evolution; io andrei con quelli su un motore del gruppo VW: sono quelli suggeriti, molto innovativi, la formulazione sintetica è davvero ottima. Bardahl lo preferisco come marca all'Agip, ma gli olii hanno formulazioni di qualche tempo fa. Questo è il fatto, e io così la penso... poi, ognuno fa le sue scelte!
            Quanto alla domanda su quel di cui necessita il propulsore TDI VW, posso solo risponderti che: sì, ha proprio necessità di quelle caratteristiche dall'olio, e suggerirei anche di accontentarlo!!
            Preciso e veloce come al solito!
            GRazie coolele!
            www.ibizatuningclub.com

Commenta

Re: Clody23

Messaggio originariamente postato da coolele
              Preciso e veloce come al solito!
              GRazie coolele!
              www.ibizatuningclub.com

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Xct 60 5w 40

Messaggio originariamente postato da clody23
                L'olio che c'è nel motore sin dall'inizio è un 5W40 non long life poichè x questo motore non sono "abilitati" i tagliandi long life!
                "long life" non è altro che una certificazione BMW e non una caratteristica dell'olio in se, un'olio marchiato long life è un'olio che dopo un determinato periodo di tempo e km di utilizzo mantiene ancora delle + che soddisfacenti caratteristiche di protezione, un'olio che non è certificato non è detto che sia inferiore ad uno certificato, questo xche anche le certificazioni costano e nn tutti i distributori le fanno fare
                Ultima modifica di zio gavino; 11-02-2004, 17:51.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

Sto operando...
                X