Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aditivo diesel 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aditivo diesel 1.4

    salve a tutti.

    allora la mia car e un fiesta 1.4 tdci con 3.000 km vorrei un consiglio su che aditivo aggiungere al olio motore...

    premetto che di aditivi non ne so nulla... ma devo aspettare il prossimo cambio olio? xche ad agosto devo fare il tagliando.

    a e se si puo' sapere quanto casta un trattamento...

    grazie x le risposte
    Ultima modifica di m_diablo81; 20-02-2004, 19:26.
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

  • #2
    ........se vuoi il massimo.......

    Se vuoi smanettare un pò...........costa, ma è per passione.........e per interesse:

    Premesso che nel forum dedicato a LuxEngine trovi delle persone molto più esperte di me provo a darti qualche "dritta" per farti trovare subito quale è il migliore per auto nuova (lascia perdere da subito gli additivi ceramici)

    Dunque, è il momento buono per il 1° cambio olio e filtro.
    Anche se non previsto, anche se ti diranno : ma che sei ???
    FALLO ! ! leva via l'olio del rodaggio con i trucioli di ferro e schifezze ed il filtro vecchio.

    poi mettici il massimo per auto nuova (parere personale) perchè non lascia residui che è lo ZX1 al 5 % (5 Lt. = 250 m.l.) ma anche se è di più non fa male.

    Lo stesso ZX1 lo puoi mettere nel cambio (60 ml.) e nel servosterzo (50 ml.)

    Questo e quanto per l'olio motore.

    ............poi se vuoi continuare a smanettare per ottimizzare........vai sul sito ilmiomotore.com ...........ci sono ottimi prodotti per il diesel (2083), per il radiatore (M+ HF) etcc .......................consulenza di LuxEngine nel forum.

    Un saluto.
    Meglio prevenire che curare

    Commenta


    • #3
      nessuno sa darmi una mano?
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da m_diablo81
        nessuno sa darmi una mano?
        PREMI F5..........= aggiorna.
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • #5
          a si scusa abbiamo sritto nello stesso momento...

          ok quello che dici e vero e lo faro'.. ma quanto costa?

          lo so che il zx1 e il migliore ma il mio rivenditore vuole rifilarmi il
          X-1R ma ho sentito che non è un buon prodotto. avevo letto una discussione ma non la trovo +...

          confermi quello che dico?

          grazie x le rips.
          Death Row Records
          -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
          -
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
          "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
          Dr. Hilk (One Piece)

          Commenta


          • #6
            al rivenditore puoi anche dirgli di usarlo sulla sua x1r.............. tanto ti è più comodo ordinar seduto comodamente e farti recapitar tutto a casa

            comunque x x1r hai sentito bene
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

            Commenta


            • #7
              ZX1

              Messaggio originariamente postato da m_diablo81
              a si scusa abbiamo sritto nello stesso momento...

              ok quello che dici e vero e lo faro'.. ma quanto costa?

              lo so che il zx1 e il migliore ma il mio rivenditore vuole rifilarmi il
              X-1R ma ho sentito che non è un buon prodotto. avevo letto una discussione ma non la trovo +...

              confermi quello che dico?

              grazie x le rips.

              I prezzi e tutto il resto li trovi sul sito ilmiomotore.com...............non sono regalati............costano il giusto perchè sono di qualità ! !

              X-1R..........il nome assomiglia............ma altra roba.........

              ZX1 è a base di fullerene puro, il miglior antiattrito disponibile..........supergarantito ! ! !
              Comunque x notizie più dettagliate (e se vuoi anche tecniche) c'è un ottimo n° Verde (sempre dal sito) per una consulenza ad-hoc.

              Un saluto.
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da B2B
                al rivenditore puoi anche dirgli di usarlo sulla sua x1r.............. tanto ti è più comodo ordinar seduto comodamente e farti recapitar tutto a casa

                comunque x x1r hai sentito bene
                mi sembra che l' x1r lasciava dei depositi gommosi...

                e altre schifezze. bon comunque prendero il zx1 ciao a tutti
                Death Row Records
                -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                -
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                Dr. Hilk (One Piece)

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno m_diablo81,
                  se leggi i vari 3d dei mesi scorsi, ci sono due principali additivi
                  al top delle prestazioni per motore e cambio
                  che non hanno nessuna controindicazione: ZX1 e quelli al Teflon.
                  Il Teflon si attacca alle pareti e preserva dall’usura per 100.000km
                  quindi qualunque scegli, cadi bene.
                  Guarda anche qui

                  www.sliderhyperlube.com
                  www.tuttotuning.it
                  www.ilmiomotore.com

                  Per quanto riguarda i ceramici, teli puoi fare da solo:
                  triti la tazza del cesso e la butti nel motore!
                  Scherzavo…….ma è quello che pensiamo dei ceramici.
                  Buona consultazione
                  L'amore è l'illusione che la tua donna differisca dalle altre.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Valter
                    Buongiorno m_diablo81,
                    se leggi i vari 3d dei mesi scorsi, ci sono due principali additivi
                    al top delle prestazioni per motore e cambio
                    che non hanno nessuna controindicazione: ZX1 e quelli al Teflon.
                    Il Teflon si attacca alle pareti e preserva dall’usura per 100.000km
                    quindi qualunque scegli, cadi bene.
                    Guarda anche qui

                    www.sliderhyperlube.com
                    www.tuttotuning.it
                    www.ilmiomotore.com

                    Per quanto riguarda i ceramici, teli puoi fare da solo:
                    triti la tazza del cesso e la butti nel motore!
                    Scherzavo…….ma è quello che pensiamo dei ceramici.
                    Buona consultazione
                    comunque il CPL non lo metto neanche morto...

                    in tutto il forum non ho sentito un voto a favore. poi il prezzo non mi va tanto giu'.... x un prodotto che non funziona.

                    grazie x i vostri consigli
                    Death Row Records
                    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                    -
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                    Dr. Hilk (One Piece)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X