annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stp per olio senza cambiarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stp per olio senza cambiarlo?

Salve, volevo sapere se mettere STP trattamento fumo puo' creare problemi se versato nella bocchetta senza cambiare olio

Re: Stp per olio senza cambiarlo?

Messaggio originariamente postato da Jarod1
    Salve, volevo sapere se mettere STP trattamento fumo puo' creare problemi se versato nella bocchetta senza cambiare olio

Giŕ provato.........risultati +o- 0000000...........c'č di meglio..........trovato e provato..........MOLTO MEGLIO ! ! !

Un saluto.
    Meglio prevenire che curare

Commenta

Suggeriscimi qualcosa....per ora ho preso STP pulitore totale (boccetta grigia).
      Sulle istruzioni dice di metterlo con il serbatoio pieno; sentivo in giro che qualcuno lo mette a riserva!!! io sono propenso per mezzo serbatoio......secondo te?

Commenta

additivo

Messaggio originariamente postato da Jarod1
        Suggeriscimi qualcosa....per ora ho preso STP pulitore totale (boccetta grigia).
        Sulle istruzioni dice di metterlo con il serbatoio pieno; sentivo in giro che qualcuno lo mette a riserva!!! io sono propenso per mezzo serbatoio......secondo te?

.....no scusa, non capisco.

Hai detto che volevi mettere STP trattamento fumo (che si aggiunge all'olio motore) tant'č che ti chiedevi se potevi aggiungerlo senza cambiare l'olio.

Ora, perň, mi parli di altro prodotto che si aggiunge al serbatoio benzina o diesel............altro prodotto per altro scopo.............

Se parliamo del pulitore STP lo puoi aggiungere prima del pieno o a metŕ serbatoio a seconda dell'intervento che vuoi (o devi) effettuare.

Comunque, come ti dicevo, c'č di meglio.............anche per il serbatoio.................anzi, prova prima STP................poi ci risentiamo o vai nel forum dedicato a LuxEngine e prendi i prodotti seri di cui si discute in tale forum.

Avrai la prova (e lo potrai confermare) che se vuoi...........puoi trovare prodotti di un altro/alto livello.

Un saluto.

Commenta

si scusa ho fatto un po' di confusione; ma in effetti ho le idee un po' confuse.
          Allora io pensavo di procedere cosi': oggi ho fatto mezzo pieno di buldiese ed ho aggiunto STP pulitore totale.
          Fra 5000 km circa devo fare il tagliando dei 60.000 e pensavo di mettere i prodotti du lux: tipo ZX1 e 2033 mi sembra...

Commenta

Al tagliando:

al tagliando potresti:

2033: (pulitore circuito alimentazione - dal serbatoio agli iniettori) : qualche giorno prima del tagliando (perchč al tagliando cambierai il filtro gasolio )...........metti + pieno e ci cammini fino alla riserva.

2024: (detergente per il motore) questo non me lo perderei.......... a motore bollente, spegni, metti nel motore (nell'olio vecchio), ci cammini normalmente per 10/15 minuti e poi vai SUBITO (con motore rovente) a fare il tagliando e a cambiare olio e filtro.

ZX1: fai mettere l'olio nuovo (non fino al max), scaldi il motore e aggiungi ZX1 al 5% (250 ml x 5 Litri olio)...........eccezzzziunale.

2083: poi...........per l'uso costante.........facile da usare ed economico davvero.............un pieno si ed uno...........pure (consigliato 1 pieno su 3) si mette al 1 x 1.000 (60 Litri = 60 ml.).

.........e non hai fatto tutto

Se vuoi il massimo.............ZX1 nel cambio (60 ml.) e nel servosterzo (40 ml.) + Motor+ H.F. nel radiatore č una chicca che ti abbassa la temperatura di esecizio.............in estate č il massimo...............e non č ancora tutto ! ! ! !

Un saluto.

P.s. i prodotti che ti ho indicato li ho usati personalmente............miracoli non ne fanno ma mantengono in pieno quello che promettono.

Commenta

Sto operando...
            X