Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svista ? .... "professionale"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Svista ? .... "professionale"

Apro...
    varo..
    inizio...

tengo a battesimo questo 3d di castronerie ...
    la fonte battesimale delle puttanate:

A. fatte da chi NON dovrebbe...
    B. dette.. da chi NON ce lo aspettiamo di certo....

Sabato scorso mi porto dal mio mecca (tosto e davvero in gambissima) Lui si è comprato l'Arfa 164 tubbodissel.. usata e dal concessionario locale assistita garantita e bla bla.. (ben pagata comunque!)

notorio che i ciabattini van con le scarpe rotte.. tant'è che anche il Grillo pur accusando che l'auto un và... e siccome lui non si paga..; porta l'auto un paio di volte dal conce.. tanto per far faticare in garanzia altre zucche.. nada de nada l'Arfa un và...

Al fine... si decide e smoccolando non poco s'impegna in pulizie totali.. già che c'è di sabato appunto si tira giù IC e gli dà una bella ripassata interna con pompa vapore.... tanto per non errare e/o trascurare nulla...

sguardo a quel che esce insieme ad acqua sporca e oliaccio nero.. e ... polvere d'alluminio?!? De ke ? ALLUMINIO! Perchè?

Perchè qualcuno .. a suo tempo.. quando revisionò smontando e rimontando una turbina... aveva perso un bel bullone con rondella e questo se ne è andato a rotolare magnarsi e tappare le canne di flusso aria da reffreddare in IC!

Cambia IC con nuovo... e porta al conce il vecchio....

a volte... và così...

PS ora... l'Arfa Và..... come no era mai andata!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Una volta, un distratto meccanico, fece cadere un dado in un cilindro prima di rimontare la testata ad una povera Fiat 500... potete immaginare il risultato....il bello fu che lui disse che era il pistone a battere contro la testa per via di una "strana" deformazione del piano testa... il cliente, fidandosi ciecamente, pagò il conto di una parziale revisione che di certo non era prevista...
    Morale: nessuno a questo mondo è perfetto, nè tantomeno ci si può credere Dio in terra...tutti possono sbagliare e l'importante è ammettere gli errori.....
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Messaggio originariamente postato da variante
      Una volta,...ZIP
      Morale: nessuno a questo mondo è perfetto, nè tantomeno ci si può credere Dio in terra...tutti possono sbagliare e l'importante è ammettere gli errori.....
      evidenzio, e aderisco..

purtroppo nel quotidiano... và spesso in modo ben diverso...
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
      X