Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marca aditivo... cosa ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • marca aditivo... cosa ne dite?

    Salve a tutti.. queto pomeriggio il fornitore di un negozio ha tirato fuori il nome di questo antiatrito

    Super Formula Extreme Competition...

    io non lo ho mai sentito, cosa ne dite?

    grazie x le risposte
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

  • #2
    Re: marca aditivo... cosa ne dite?

    Messaggio originariamente postato da m_diablo81
    Salve a tutti.. queto pomeriggio il fornitore di un negozio ha tirato fuori il nome di questo antiatrito

    Super Formula Extreme Competition...

    io non lo ho mai sentito, cosa ne dite?

    grazie x le risposte
    che da sito Magigas, non son commercializzati antiattrito.......
    al max additivi per benzina/gasolio se non benzine e gasoli da competizione

    saluti a tutti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Re: Re: marca aditivo... cosa ne dite?

      Messaggio originariamente postato da B2B
      che da sito Magigas, non son commercializzati antiattrito.......
      al max additivi per benzina/gasolio se non benzine e gasoli da competizione

      saluti a tutti
      mi informo meglio....
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

      Commenta


      • #4
        Magigas fa solo additivi carburante! Magigas è un marchio della Total

        Commenta


        • #5
          io

          ci sto girando,ti dico che ho una punto 1.2 16v 80cv, e aggiunto alla v-power, non é fenomenale però al mio motore fa rendere qualcosa agli alti regimi.

          Di magigas ne esistono di 2 tipi

          etichetta blu (non ricordo il nome specifico) che serve prevalentemente come additivo, non da + ottani, ma aiuta a far rendere di + la benzina che hai, Il mio preparatore lo usa additivandolo alla benzina da Pista che già 108 ottani.

          se con la v-power il motore lo senti + fluido sempre, con questo affare rende di + agli alti, non so il perché tecnico, é quello che ho rilevato sullamia punto.

          Il GT aumente di4/5 punti il n° di ottano quindi se lo aggiungi alla v-power giri a 103 ottani!!!!!!!!!
          www.piegaduro.it

          ex compare oriGGinale di Trium

          Nunca Mas 11-3

          Commenta

          Sto operando...
          X