annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eco ceramic plus: miracolo o bufala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eco ceramic plus: miracolo o bufala

ciao a tutti!!! Ho scoperto un nuovo additivo che promette qualche piccolo miracolo in termini di aumento di compressione e diminuzione dei consumi. Ma è tutto vero o rischio di rovinare il mio motore TD della mia Bat Mobile (Citroen Xantia SW 1.9 TD)

prima di tutto Ben Arrivato, vedo che il tuo primo messaggio.

Che è quel robo? non ne ho mai sentito parlare.

Da queste parti solo HP + ZX1.

Ma se vuoi provare, poi ci fai sapere

saluti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B

Ma se vuoi provare, poi ci fai sapere..............
      .....................il conto dal meccanico
      Kay

Commenta

Ciao, e dato che e' il tuo primo post ti do il benvenuto ufficiale su questo Forum.

Allora, Eco Ceramic Plus, non so perche' ma mi richiama alla memoria qualcosa tipo Ceramic Power Liquid ...

Gente che l'ha messo dice che non gli ha fatto nulla, se andava bene, ma se andava male salutavi il motore ... solitamente quei prodotti non contengono molta ceramica ... :rolleyes:

Comunque, non essendo un esperto in questo campo lascio la parola a chi e' del settore.

A titolo di cronaca, qui sul forum vanno per la maggiore l'HP e lo ZX1 ... io domani mattina vado a farmi un trattamento completo di HP ... comunque su questi due prodotti si sono aperte centinaia di discussioni, ma se hai domande in particolare puoi rivolgerti direttamente a Tonislider oppure a Luxengine ... trovi in cima alla sezione le discussioni a loro dedicate.
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 5te
          Ciao, e dato che e' il tuo primo post ti do il benvenuto ufficiale su questo Forum.

Allora, Eco Ceramic Plus, non so perche' ma mi richiama alla memoria qualcosa tipo Ceramic Power Liquid ...

Gente che l'ha messo dice che non gli ha fatto nulla, se andava bene, ma se andava male salutavi il motore ... solitamente quei prodotti non contengono molta ceramica ... :rolleyes:

Comunque, non essendo un esperto in questo campo lascio la parola a chi e' del settore.

A titolo di cronaca, qui sul forum vanno per la maggiore l'HP e lo ZX1 ... io domani mattina vado a farmi un trattamento completo di HP ... comunque su questi due prodotti si sono aperte centinaia di discussioni, ma se hai domande in particolare puoi rivolgerti direttamente a Tonislider oppure a Luxengine ... trovi in cima alla sezione le discussioni a loro dedicate.

Minkia senti il moderatore.........
          Kay

Commenta

Messaggio originariamente postato da kay

Minkia senti il moderatore.........
            Bhe' grazie le dotte spiegazioni di qualche utente piu' facoltoso di me nel campo, inizio anche io a capirci qualche cosa di piu' ....

Commenta

Messaggio originariamente postato da 5te

Bhe' grazie le dotte spiegazioni di qualche utente piu' facoltoso di me nel campo, inizio anche io a capirci qualche cosa di piu' ....
              Seee...facoltoso un par de @@......

Nel uichend cio da pagà:

600.000 debbollo
              e il raduno - Milano Faenza Milano + magnata.....

fai tu....

Poi domani mattina devo pure accompagnare uno spaccamaroni dal meccanico perchè da solo non è capace di andarci
              Kay

Commenta

Grazie per i complimenti ... io faccio i complimenti a quello str... che mi ha insegnato quel poco che so sulla lubrificazione e sulla iperlubrificazione, e lui come mi ricambia ??? Dandomi dello spaccamaroni ....
                Okkio che ho il tasto Ban, quello per bannare, molto facile ....

Commenta

Messaggio originariamente postato da kay
                  e il raduno - Milano Faenza Milano + magnata.....
                  avro' il piacere di rivedere er kay al radunino honda ?????? gran bella storia ......... vediamo se rimarra' stupito dal macchinino con cui verro' in quel di faenza

Commenta

Sicuramente non vai con il puntun ....

Io il trattamento stamene l'ho fatto poi vi dirò le ultime novità a riguardo .... per ora ho fatto solo 20 Km in settimana vado a lavorare con la mia, quindi viposso dare delle notizie... per ora è presto ...

Commenta

Sto operando...
                    X